|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 | ||
|
Gran Lup Mannar
|
Citaat:
Citaat:
Un abbraccio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
porca fischia!
ho trovato solo posto in una struttura "hotel tyrol" per la notte del 21 e quella del 22 ma costa un botto! tutto il resto è esaurito... stasera marco fa una ricerca individuale e speriamo bene...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vale...domanda...per i camper c'è qualcosa?
un'idea era quella in alternativa...
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ecco perchè facevo fretta a tutti con le prenotazioni perchè mi avevano detto che poi le richieste erano tante da gestire
per i camper non c'è nulla, ma ho chiesto se ci son divieti e mi hanno risposto di no.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Ciao Vale, solo oggi ho saputo che riesco a venire anch'io, è per caso rimasta una camera doppia da qualche parte????
Ciao Scila |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
come già detto ti conviene fare un giro di telefonate nelle strutture di cui avevo postato i riferimenti.
in quella in cui il proprietario mi aveva chiesto di occuparmi delle prenotazioni è tutto pieno. fammi sapere...e finalmente ci conosciamo!!!!!! in aggiunta alla lista pubblicata avevo messo anche questa: ![]() Per dettagliate informazioni tel.0472 840220. per maggiori informazioni relativamente a questa struttura scrivere a: Sonia Balest [[email protected]] |
|
|
|