|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Non vi conosco personalmente ma piango con te e ti abbraccio con affetto.
Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Non ci posso credere, proprio Benhur! So quanto lo amavi e perdere così il proprio cane, giovane, è tremendo; lo so per esperienza personale, una cosa da non augurare al peggior nemico.
Ti sono vicino, un abbraccio forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Un abbraccio sincero, e un dolce pensiero per il tuo Benny, forza Simo guarda avanti, portalo con te attraverso un ricordo bello e gioioso!
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ciao Simona mi dispiace tantissimo per il tuo Ben, quando l'ho letto non ci potevo credere, ciao Ben.
|
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi spiace immensamente per la sua sofferenza.
Mi stringo a te per il tuo grande dolore. Sono senza parole....mi dispiace Simona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
un grande abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo
Per quello che vale, ti siamo vicini Un abbraccio
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Simona sono molto rattristata da questa notizia,
purtroppo so che tipo di calvario sia e sarà difficile dimenticare ..... ma negli occhi dei cucciolini troverai la felicità nel rivedere i suoi.
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Cara Simo, mai e poi mai avrei immaginato di trovare questa terribile notizia su Wd.
In questi giorni ti ho pensato spesso e pensavo di chiamarti ma poi presa dall'avvelenamento di Laila rimandavo sempre. Conosco il legame fortissimo e la complicità che vi legava, lo si vedeva dai vostri sguardi, lo si percepiva sulla pelle. Vi ricordo correre in ring, bellissimi e fieri entrambi con l'eleganza e l'affiatamento che solo chi ha i cuori che battono all'unisono possiede. Voglio ricordare Ben così bello, fiero e coccolone, come quando a Porto Cervo, mentre io ti tenevo Dream tu lo spazzolavi prima di entrare in ring. E' un immagine dolcissima che mi porterò sempre nel cuore. Un abbraccio forte forte Io, Mauri e il branco Olim Palus sardo piangiamo con te Buon viaggio Benhur
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
ti abbraccio fortissimo, mi dispiace molto
ciao
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Non so se esista qualcosa dall' altra parte, però mi piace crederlo e mi piace pensare che prima o poi ci rincontreremo tutti
![]() Penso che adesso Benhur stia più o meno così : ![]() Arrivederci Campione!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Simona,
non ti nascondo che mi sono commossa...impossibile non immedesimarsi! Un abbraccio forte e un dolce pensiero per il tuo compagno Buon viaggio
![]() |
|
|