Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-07-2008, 10:54   #32
Ezechielelupo
Junior Member
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 258
Default

ciao Simo, non riesco a crederci, sò cosa stai provando e mi dispiace tantissimo, non così e non ora , è come se la vita avesse deciso di farti dare un taglio netto con il passato. Non ho parole.
Comunque credo anch'io che ci sia un posto dove ci attendono, dove possono correre felici mentre, con impazienza aspettano il nostro arrivo, si perchè per noi il paradiso non può essere che questo " UN GRANDE PRATO VERDE , UN BOSCO IN LONTANANZA, UN SOLE VIVO E L'ORO, CHE CI VENGONO INCONTRO".
E' vero, non lo dimenticherai, sarà sempre con te perchè quando si incontra il proprio daimon ( rappresentazione fisica in forma animale della propria anima) non lo si lascia più andar via, per me lo è stato il mio Gedeone , per te sicuramete Benhur, ma tranquilla lui è li, vicino a te .
Ti sono vicina
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org