|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bello!
E poi non c'era canzone più adatta per quelle foto...sembra proprio una lupetta selvaggia.
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sabato siamo andati alla Bau village di Albisola...! è vero ragazzi è costata la bellezza di 40€ due persone e un cane, per tutto il giorno, ma mi andava bene, OMbrina poteva fare il bagno quando voleva, aveva acqua a disposizione, c'erano un sacco di amici, cani.. abbiamo trovato anche due clc, del cosmo dell'elite.. Stella e "chago"... c'è un aria agility dove poter lasciare il cane libero...! e direi che Ombrina si è divertita....!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continiamo di tornarci...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
già davvero.. proprio bello... ci siamo divertite, anche se dall'espressione di ombrina non sembra... hihihi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
O Dio che bello!!
Sogno anch'io di andare al mare tutti insieme ,non sapevo ci fosse un Bau village che spettacolo!ce ne sono altri in italia? Ombrina è davvero bellissima e le foto idem..devo ammettere che ho un debole per i clc al mare ogni volta mi incanto quando vedo le foto di loro al mare ,ieri proprio stavo riguardando quelle di Zac (di Ulisse) quando era piccolo in un post ci sono le foto di lui al mare ed è un'incanto. E a dirvi tutto...parlando di mare.. ![]() ![]() ![]() ![]() Belle Sara complimenti trasmettono allegria
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Belle foto!
Petra al mare si diverte così così.. (dopo una nuotata per rinfrescarsi il suo unico pensiero è raggiungere cani maschi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
e dopo la prima settimana passata bene al mare... eccoci tornati... hihi
![]() ![]() quando io dico che è magra, ![]() ![]() il sedere di Ombrina...! la culona che è in lei...! ![]() ![]() il viziaccio di fare la modella non se lo leva mai però...! ![]() ![]() penso che questo inverno diventi più rossiccia..! vedremo le foto.. se mi daranno ragione...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|