![]() |
#381 |
Sunnywolf
|
![]()
S T U P E N D I
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
|
![]()
Sono Belli Davvero...... Non Ce N'e' Uno Che Mi Piacia Meno Dell'altro.... Akhila Trovo Anche Io Che Sia Spiaccicata Ad Olcan Infatti Si Sono Proprio Trovati In Maremma Non Si Staccavano Piu Spero Di Farglielo Rivedere Presto... Ricca La Tua Nipotina Viziata Akhila Vuole Fare La Docia Con Me.... Quando Entro Sotto La Doccia E Non Chiudo La Porta Me La Ritrovo Dentro Che Morde L'acqua E Mi Insudicia Tutto Il Bagno.... Hihihihi Ieri Pero' L'ho Sgridata E Gli Ho Dato Anche Un Morso Perche Giocando Mi Ha Fatto Male...... Lei Sara' Lupo Ma Io Sono Un Po Orso :-)
![]() |
#383 |
Guest
|
![]()
si è vero Fra si somigliano molto , lei è proprio bellissima, e ha due occhiuzzi furbetti che mi ricordano proprio qualcuno, mi piacerebbe rivederla adesso che sarà sicuramente cresciuta un sacco,dai Francesco mandaci altre foto sono curiosa
|
![]() |
![]() |
#384 |
Member
|
![]()
bellissimi!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#385 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#386 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Non hai idea di quanto mi piace
![]() E' bellissima, la trovo davvero fascinosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
![]()
grazie mille sono felice che ti piaccia
![]() |
#388 |
Distinguished Member
|
![]()
che bella topolotta!!!!!!!
dal primo fino al 10 di agosto dovrei essere a cecina,vediamo di beccarci e di fare qualche bella escursione nel bosco!!!!! Magari sull'Amiata come avevamo detto!
![]() |
#389 |
Junior Member
|
![]()
volentieri anto... fammi sapere noi non abbiamo ferie ma una domenica magari si va uguale baci a presto
![]() |
#390 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Francesca,
avendo la seconda scelta il 9 marzo mattina sono stato in dubbio tra lei e principessa (Nefti) fino all'ultimo. sono contento che si sia fatta così bella. Chissà se le due sorelle avranno moto di incontrarsi magari dentro un ring. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Sunnywolf
|
![]()
...da piccola era la mia preferita in assoluto
crescendo non si è smentita ma che caratterino ha? sempre con i denti fuori hihihihihhi troppo simpatica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
|
![]()
si ha dei dentoni tropo grandi li tira fuori quando gioca ma è delicatissima gioca con gattini di 1 mese e mezzo senza problemi e con il nostro furetto......
![]() |
#393 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ehehhe lo splendido? lo stron....one di voice...che mi sta facendo tantissimi macelli in giardino ed invece quell'angelo di Asho è decisamente piu' matura e tranquilla (per modo di dire:-)). Se riesco metto un minutino di video che ho fatto qualche mattina fa....no so se son capace pero'..... Grazie a tutti per i complimenti ragazzi. I cuccioli vivono tutti bene e sono molto felice di cio'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti è veramente bella!!!!!
![]()
![]() |
#396 |
Junior Member
|
![]()
Oh Ricca Sono Spettacolari!!!!!! E' Piaciuto Anche A Sua Figlia Dai Un Leccotto Alla Mamma Da Parte Sua
![]() |
#397 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Splendida coppia, visti così insieme...spicca la femminilità di Ashoka.....
Brad Pitt e Angiolina Joly ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
![]()
Tu si che sei un fotografo!!!!
![]() ![]() ![]() Nefti è quasi 25kg. Ad un kg da Iside a tre da Nut. Ma non sembra (l'abbiamo pesata 3 volte pensandi di sbagliarci). Ma cos'ha il piombo nelle ossa?? eppure ha un'agilità inconsueta. Quanto pesano le altre della cucciolata? Quanto pesano la madre ed il padre?? Giusto per avere un'idea del peso finale. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Michele, attendo le tue ora di foto...io fotografo? noooo ![]() Quanto pesano gli altri non lo so. Non so enanche quanto pesa il papà. Ashoka fa circa 30-32kg....Credo che Nefti diverrà come la mamma. Angela che gran bel paragone per fare un complimento! Un po' esagerato forse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|