|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Splendida coppia, visti così insieme...spicca la femminilità di Ashoka.....
Brad Pitt e Angiolina Joly ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Tu si che sei un fotografo!!!!
![]() ![]() ![]() Nefti è quasi 25kg. Ad un kg da Iside a tre da Nut. Ma non sembra (l'abbiamo pesata 3 volte pensandi di sbagliarci). Ma cos'ha il piombo nelle ossa?? eppure ha un'agilità inconsueta. Quanto pesano le altre della cucciolata? Quanto pesano la madre ed il padre?? Giusto per avere un'idea del peso finale. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Michele, attendo le tue ora di foto...io fotografo? noooo ![]() Quanto pesano gli altri non lo so. Non so enanche quanto pesa il papà. Ashoka fa circa 30-32kg....Credo che Nefti diverrà come la mamma. Angela che gran bel paragone per fare un complimento! Un po' esagerato forse ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Scusa michele ma non ti crede nessuno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai pepppiacere |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
...finalmente un primo week libero. Ne abbiamo approfittato per raggiungere il nostro solito "posto magico": il Monte Viglio (confini tra Lazio ed Abruzzo). Inutile dire che i pelosi si sono scatenati.
Comincia ad esserci qualche cambiamento. Voice (20 mesi) sta crescendo, comincia a non accettare piu' Ashoka che comanda, e marca il territorio continuamente ovunque si trovi. Si incaz moltissimo quando vede un altro maschio (cosa che è accaduta con un povero Husky) sopratutto quando è con la sua femmina. Mi ascolta un po' di meno quando è libero nel bosco ma "soffre" se mi allontano e alla fine non si allontana mai, a differenza di Lady Asho che quando alzo la voce si ferma anche ad un possibile attacco alle vacche ![]() ![]() Metto qualche scatto qui, tutte le altre immagini di queso bellissimo week end sono sul mio sito alla Gallery "Monte Viglio estate 2008". Tanto per rimanere in tema ecco lo zozzo che non risparmia un angolo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ashoka ![]() ![]() voice ![]() ![]() ashoka ![]() ![]() voice e sere ![]() ![]() voice ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() ...non capisco perchè quando li carichi su Youtube i video diventano sempre meno nitidi della realtà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Che belli che sono! Accipicchia Voice, che fisico! Le pose da lupo poi, fanno un certo effetto, e che sguardo che ha Asho!
Il video ci voleva... Da quel che si vede, mi piace molto come si muove Voice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "..CHE VUOI??? ![]() ![]() ![]() "...CHE P..... PERO'...UFFFF" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Da quando è diventata mamma si è fatta ancora piu' bella---- sono daccordo con Angela...fanno proprio una bella coppia lei femminile...lui ancra acerbo, si vede che ha ancora il testone e lo sguardo da cucciolone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Che bella Akhila!!!!!
|
![]() |
![]() |