Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 21-07-2008, 11:46   #6
maya
Guest

che dilemma....io pure pensavo femmina..poi il destino ha scelto per me e ora ho un bel maschietto di 8 mesi, beh deve ancora crescere e diventare terribile e temibile, per ora è magnifico con tutti molto socievole con cani e padroni, sopratutto padroni che lecca sempre in faccia, a casa è buonissimo sin dai 4 mesi , nessun grande danno, sta da solo tranquillamente, quello che posso dire, non so se vale anche per le femmine, è che è perseverante se vuole qulcosa eheh, e cmq da cuccioletto tipo 3 mesi saltava sul divano e se lo facevi scendere provava a ringhiottare dopo due volte di buttate giù ha smesso
Cmq in generale è molto calmo lo porto sempre con me, anche se vado nei negozi lui si mette a terra e aspetta, lo stesso se vado mangiare una pizza con una amica ieri sera musica dal vivo all'aperto si sdraito sul fianco e si è fatto un pennicone.
Anche a me sembra che molte femmine sono più agitatelle, ma non ho esperienza diretta, parlino i proipietari di femmine
  Reply With Quote

Posting Rules