![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
cara Angela gli ululati me li sono goduti in prima fila, ero vicinissima a lei, e mi è venuta la pelle d'oca, è stata un'esperienza bellissima. spero non ti dispiaccia che ho rubato la foto di Rajka mentre ulula. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]()
..a me piace sopratutto quella in cui si vedono i bimbi nell'acqua con tre quattro lupastri intorno che giocano!
..Bravi siete riusciti ad organizzare un qualcosa di davvero bello! ps. perchè la foto del grande Michele con Rajka al guinzaglio e la sigaretta in bocca con lo sfondo del lago mi sa molto di country-man ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Neo & Bill
|
![]()
grazie per la pazienza
![]() Che Alfi mi abbia colpito?
![]() |
#85 |
Neo & Bill
|
![]()
VI gruppo, penultima e ultima foto:
sequenza alquanto inquietante... ![]()
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Sicura che sia il gruppo VI? Non vedo nulla di particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Distinguished Member
|
![]()
Forse intende quella dove Hareth si sottomette a Sirius
![]() con Gaia che controlla la situazione ![]() non chiedetemi di contare, ma mi sembrano le uniche "ultima e penultima" che contengono un po di tensione.... Francesca è stata bravissima ad immortalare alcuni momenti "interessanti" tra loro tre... E si Running, anche a me piacciono molto quelle dove si vedono i bimbi e i lupi insieme...non esistono solo maialupi, ma anche maiabimbi o bimbifanti... chiamateli come volete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Distinguished Member
|
![]()
ma mi sbaglio o quella con i bambini che sparano ai lupi con le pistole ad acqua non c'è
![]() eheheheh forse non è piaciuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
![]()
Si allora è nel gruppo VII se non vado errato.
Povera Hareth, non sapeva più cosa fare per chiamare Sirius al gioco!! ![]() Si era spiattellata a mò di frittella.. ma niente da fare, Sirius non era in vena, lo sciupafemmine !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Neo & Bill
|
![]()
No stavolta ho contato giusto!
![]() gruppo 6, penultima foto c'e' un lupo in acqua ultima foto niente più lupo ma uno strano gorgoglio nell'acqua....e altri due lupi che guardano attenti e sembrano chiedersi ."ma dov'è finita?". ![]() Va be' dai...leggo troppi libri strani, portate pazienza ![]()
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
hahahahhah si... ho capito adesso!!
![]() Perdona, non c'ero arrivato! ![]() In acqua c'era Devesh e le lupe che guardano sono Gaia e Hareth (solite ficcanaso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
hem.....pardon, in acqua c'era Rajka....che piuttosto che affrontare le tue due pesti si è improvvisata sub
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
ragazzi, che dire dei cani di francy?? io era la prima volta che li vedevo, le femmine una piu' bella dell'altra, e jt, uno splendore, che non ho capito perche' alfi con lui scodinzolava e piagnucolava. brutto fetente, se la prende solo con i piu' deboli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Quanto pelo ha ancora Rajka!
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]()
bè visto che si commentano i frutti del mio duro lavoro non potevo non commentare, così mi sono iscritta anche di qua! eheheheheheh!
![]() mi sono divertita molto domenica, non mi sarei mai stancata di osservare i vostri lupi (anche quelli in miniatura ![]() p.s.: che sbadata, per chi non mi conosce sono la pazza che ha fatto fiumi di foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Ohi Fra!!! Benvenuta anche qui!!! ![]() Lo sai vero, che hai tutta la mia gratitudine per aver fatto tante fotine! Io dovevo esserci, maledizione!!!! ![]() Almeno con le foto non vi siete risparmiati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|