![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
valeeeeeeeeeeee quella santa della martina ha trovato posto per noi e per loro in un albergo vicino alle strutture che avevi menzionato tu!
![]() noi arriveremo al sabato per poi ripartire al lunedì mattina!non vedo l'ora! naturalemente le notre passeggiate non potranno essere impegnative visto che con noi ci sarà anche india ma ce la spaseremo comunque! ![]()
![]() |
#182 |
Distinguished Member
|
![]()
Niente.....non riesco a trovare posto
![]() Se qualcuno sa se c'e' ancora qualcosa di libero mi fa sapere?
![]() |
#183 |
Distinguished Member
|
![]()
Trovato! per la notte del 23-24 agosto, prima non c'e' posto.Non e' vicinissimo ma e' vicino a Trento nel campeggio di Francesco.
Una curiosita' Valentina......Cosa ha combinato Misha??????
![]() |
#184 |
Menopausa precoce
|
![]()
Eccomi, ho prenotato anch'io nell'albergo che si chiama Mittermuhl, vale è vicino a dove siete voi o sono dispersa da qualche parte??? Chi ha prenotato in questo albergo??
Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
e la zecca Misha
|
![]()
visto che è una domanda che mi fanno più persone via mp
dico a tutti che gli alberghi, pensioni etc sono sparsi qua e là in tutta la valle, ma siccome la stessa è abbastanza corta e stretta al massimo saremmo lontani una decina di km, non di più! chi pernotta alla glatsch alm in linea d'aria è il più lontano visto che di separazione c'è il sentiero forestale sterrato da percorrere a piedi ma comunque dovrete farlo tutti almeno una volta perchè per le varie escursioni partiremo da lì poi chi non vuole camminare (bimbi e cani piccoli) potrà sostare nel mega pratone che c'è tutto intorno alla glatsch alm tipo pic nic! (tanto avrà già camminato per arrivare fino alla malga) chi invece vorrà camminare da lì si partirà ai piedi delle odle verso altri rifugi per poi ritornare alla sera verso la glatsch perchè (devo ancora prendere accordi) probabilmente ceneremo là o al massimo vicino al sass rigais. in teoria questo sabato andrò lassù per iniziare a parlare del menù.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Menopausa precoce
|
![]()
Allora piccolo aggiornamento per quanto mi riguarda: la mia amica che doveva venire con me NON viene più, QUINDI io ho comunque una camera doppia e sono da sola per il viaggio, se qualcuno all'ultimo si vuole aggiungere io non ho problemi e in macchina ci stà anche un'altro cane oltre al mio UDINI' (ha cambiato nome ultimamente visto che riesce ad uscire da ovunque
![]() Fatemi sapere anche all'ultimo. Ciao Scila e Udini' |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
e la zecca Misha
|
![]()
una lista al volo da confermare....(il caldo mi da alla testa e potrei scrivere stupidaggini!!!)
- paola + bipede + trudi - angela, michele + rajka - maria grazia + tajga - cinzia + 2 bipedi + ezar - gaia + 2 bipedi + hayla - sara, marco + brethil - claudia, fabrizio + olcan - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) - elisa, giorgio, elena + isotta e swan - andrea, gianluca + edha + dido - gabriele, susy + yado - elisa + 2 bipedi + maki - martina e matteo + aki - scila + argo - maresa + andrea + penelope - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) TOTALE - al momento - 33 persone (di cui 3 bimbi) + 10 lupone + 8 luponi ai quali si aggungono altre 5 persone (5 bipedi noi e giuseppe) + 2 befanissime (petra e misha) // 35 adulti - 3 bimbi + 20 pelosi ![]() ---------------------------------------------------------------------- in sospeso ![]() - chiara, enrico + gwen e aiko ---- e gli altri liguri? - gloria e yuna - antonio e milo - michele e thor ---------------------------------------------------------------------- non ho più sentito, o almeno non ho conferma - della serie yuhuuuuuu c'è nessuuuuuno????? - ![]() navarrini alessio serena paola micaela i piccy farfallina team antonella elisa massimo stefano e fulvia sfano tristan francesco kika e altri ed eventuali toscanacci arnaldo NB! richiesta farmacologica ..... mi mancherebbe una pastiglia di cardotek.... nel senso che facendo l'ultima ed iptetica esposizione in corsica a settembre devo soministare l'ultima pasticca alla zecca ad ottobre.....e con settembre finisco il blister..... non è che per caso a qualcunone avanza una? (---> occhi lacrimosi e scongiuranti???!!!) alternativamente acquisterò una scatola nuova!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
![]()
Ciao, confermo per me e la mia lupotta...ai Sass Rigais.
Io uso interceptor flavor (che è anche vermifugo) e le pastiglie le ho giuste...mi dispiace. Ciao e speriamo nel bel tempo!!!! ![]() Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]()
Vabbè, è il caldo va'... coooome non ti ho confermato?
![]() Micaela + Raffaella + Thai domanda: se qualcuno viene prima o va via dopo (e ha voglia di scriverlo, ovvio) non potremmo scrivere dove e quando dopo il nome? Così ci si organizza eventualmente... ![]()
![]() |
#190 |
Member
|
![]()
Confermo per noi 3 + Isotta e Swan.
Già che si sono comincerei a chiederti qualche indicazione stradale (da venerdì sono in ferie e a casa il mio pc funziona a singhiozzo), tieni conto che arriviamo da BS. Grassssie. (OT:Non siamo lontanissime, in meno di un paio d'ore siamo a Trento ci si potrebbe trovare ogni tanto no?)
![]() |
#191 |
VIP Member
|
![]()
Io purtroppo ancora non so per varie ragioni e oltretutto mi è andata giusto ieri a quel paese la macchina, questa volta volta sembra definitivamente (ci aveva già provato diverse volte). Un bel problema perché non ho altre macchine in cui ci stia il trasportino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè al massimo noleggio una macchina adesso vedo però ancora non abbiamo deciso niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
e la zecca Misha
|
![]()
si.....e scusa...avevo capito che aspettavi conferma dalla signora
per la tua richesta esosa...... (ma guarda questa tipina che mi fa lavorare ....) eccola - paola + bipede + trudi 22/24 - angela, michele + rajka ?/24 --- una settimana credo da 18 al 24 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo ? - maresa + andrea + penelope ? - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ? - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 tot 37 adulti / 3 bimbi / 21 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
e la zecca Misha
|
![]()
indicazioni stradali???????
non sono proprio la più adatta, ormai seguo sempre il navigatore.... ![]() comunque in questo caso è difficile sbagliare - si segue l'A22 fino all'uscita chiusa/klausen (dopo bolzano e prima di bressanone) - dopodichè si sale per la valle (bene indicata) fino in cima ..... certo che ci si può vedere.... volentieri, non mi tito mai indietro! in questi giorni aspetto un po' di persone con i luponi e di solito dove vado cerco sempre di contattare chi ha la stessa passione... in sardegna ad esempio abbiamo conosciuto il bel balto e la dolce ariel! ![]() sempre sull'attenti e a disposizione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Menopausa precoce
|
![]()
Scila + argo 22/24 se le cose con lui si mettono male disdico all'ultimo, comunque Vale riesci a mandarmi per mp il tuo cell così se ho bisogno ti chiamo anche per la strada???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
e la zecca Misha
|
![]()
ormai l'ho pubblicato cosi' spesso per altri thread che non mi faccio problemi a mandarlo per mp
il mio - secondo me me lo hanno dato guardandomi in faccia ----- ![]() il santo ![]() ![]() elisa mi spiace per la macchina, anche perchè vedere petra e djuma insieme è sempre bello.... e poi senza di te..... come facciamo a contare le stelle? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
e la zecca Misha
|
![]()
- paola + bipede + trudi 22/24
- angela, michele + rajka ?/24 --- una settimana credo da 18 al 24 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope ? - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ? - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 tot 37 adulti / 3 bimbi / 21 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() non è detta l'ultima parola, ma temo che poi risulti difficile trovare un posto all'ultimo momento.. forse in tenda... vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
VIP Member
|
![]()
a quel punto farei prima a noleggiare un camper
![]() ![]() |
![]() |
![]() |