Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2008, 08:06   #15
maya
Guest

Come comportasi durante una rissa?
In effeti la cosa migliore è che i padroni si allontanino molto velocemente in parti opposte, la persona che deve separare i cani in via teorica ovviamente non dovrebbe essere il propietario, perchè il cane potrebbe aumentare la sua aggressività o per difendere il padrone oppure perchè si sente più forte con il padrone vicino.

Tutto questo e come in tutte le cose dipende dalla situazine e dai cani conivolti, nel mio caso Olcan era a terra con il pitbull sul collo, Fabrizio è stato talmente rapido che il pitbull ancora non aveva afferrato bene Olcan, e magari non l'avrebbe mai fatto non lo sapremo mai, e cosi l'ha sollevato da dietro, il pit si è distratto ed è stato lanciato da una parte, io ne frattempo ero vicino ad Olcan per evitare che ripartisse appunto come hanno detto i navarri, l'ho incitato a venire con me e mi ci sono messa a giocare subito per fargli dimenticare la brutta esperienza e fargli cambiare lo stato emotivo.

Non ho controllato subito se aveva ferite , non l'ho consolato, come stavo per fare tutti gli altri presenti, ancora lo amano tutti eheh , mi sono solo preoccupate di capire se si era spvantato o no, poi dopo che ho cambiato la situazione col gioco l'ho chiamato e ho controllato che fosse tutto intero

Cmq dividere in cani non è sempre facile, oltre a poter essere poco efficace rischi anche di farti male, magari con una tromba da stadio la piantano ahahahahah
  Reply With Quote

Posting Rules