Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 25.07.2008, 13:13   #1
pongo
Distinguished Member

Che belli....come si diverte Bles, si vede proprio che e' felice
Старый 25.07.2008, 13:31   #2
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
Старый 26.07.2008, 10:57   #3
m.greta
Senior Member

Отправить сообщение для m.greta с помощью Yahoo Отправить сообщение для m.greta с помощью Skype™

Цитата:
Сообщение от wolflinx Посмотреть сообщение
Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
Grazie... è che purtroppo come ogni anno la settimana di montagna ha i suoi risvolti negativi: IL RITORNO!
In questi ultimi giorni di ferie noi andiamo un pò al mare (io vorrei portarlo con noi in barca, ma sono l'unica tutti mi mettono i bastoni tra le ruote, dicendo che avrebbe paura, che non riuscirei a tirarlo su, ecc. ecc. ed in effetti è una cosa complicata che va fatta gradualmente e che da sola non posso fare). Così Bless rimane ad aspettarci a casa con i nonni... ma è triste e apatico... ancge perchè dalle parti dei miei non ci sono i campi dove liberarlo.. mi sento così in colpa, ma almeno un pochino di mare per bilanciare con la mia amata montagna... per far contento anche il maritino e per celare il biancore con un minimo di abbronzaturina (tener conto che nell'era p.b. - prima di Bless - io ero nera tutta l'estate!!!!!!).

...vabbè lunedì si torna alla solita rutine.. per farlo ruiabituare senza troppa sofferenza al box... mi dovrò svegliare 2 ore prima e portarlo fuori per lunghe passeggiate prima del lavoro....

...il MIO AMORE
m.greta вне форума   Ответить с цитированием
Старый 26.07.2008, 22:16   #4
kama
Member

Bellissime foto e bellissimi soggetti! Esprimono gioia di vivere in armonia con l'ambiente che li circonda!...e fanno respirare virtualmente anche a noi quell'aria pulita!!!

Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama вне форума   Ответить с цитированием
Старый 27.07.2008, 01:43   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Queste ultime foto non le avevo viste sono davvero splendide,che bel posto
Greta se ti sento ancora dire che da quando hai bless non vai piu in palestra e sei ingrassata mi trasformo in un clc vengo li e ti mangio !!! sei informissima la foto di te e Bless mi piace molto ,siete bellissimi insieme ma questo già te l'ho detto in qualche altro topic
Che bei colori e che sguardo che ha..Levami una curiosita che non ho mai osato chiederti come mai l'hai chiamato Bless?
Старый 27.07.2008, 01:54   #6
m.greta
Senior Member

Отправить сообщение для m.greta с помощью Yahoo Отправить сообщение для m.greta с помощью Skype™

Цитата:
Сообщение от FraWolf Посмотреть сообщение
come mai l'hai chiamato Bless?
mentre lui era ancora nel pancino della sua mamma ed io lo aspettavo con trepidazione, mi son messa a sfogliare così a caso il vocabolario di inglese perchè volevo un nome corto e incisivo, come dono in genere le parole inglesi (i nomi più complessi di tanti clc mi piacciono tanto, ma poi per chiamarli finisce che devi abbreviarli e storpiarli)... così m'è caduto l'occhio sul verbo to bless ...il significato "benedire" non mi è dispiaciuto....e così lui ha avuto il suo nome ancor prima di nascere... ed io ne parlavo già chiamandolo con il suo nome.....
m.greta вне форума   Ответить с цитированием
Старый 27.07.2008, 02:02   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от m.greta Посмотреть сообщение
mentre lui era ancora nel pancino della sua mamma ed io lo aspettavo con trepidazione, mi son messa a sfogliare così a caso il vocabolario di inglese perchè volevo un nome corto e incisivo, come dono in genere le parole inglesi (i nomi più complessi di tanti clc mi piacciono tanto, ma poi per chiamarli finisce che devi abbreviarli e storpiarli)... così m'è caduto l'occhio sul verbo to bless ...il significato "benedire" non mi è dispiaciuto....e così lui ha avuto il suo nome ancor prima di nascere... ed io ne parlavo già chiamandolo con il suo nome.....
Che bello!Hai fatto come me..!io l'ho chiamato Blesk perche è arrivato all'improvviso come un fulmine per tutta la storia che gia sapete e cosi cercando sul vocabolario della lingua cecoslovacca ho visto che fumine per cecoslovacco è Blesk e mi piaceva e l'ho chiamato cosi
Старый 15.09.2008, 12:36   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

...è maturato molto Greta, e che fisico!
Ricky's Wolf вне форума   Ответить с цитированием
Старый 15.09.2008, 13:10   #9
pongo
Distinguished Member

E che fascino.....bel lupone e bel fisico
Старый 15.09.2008, 13:11   #10
pongo
Distinguished Member

E che fascino.....che sguardo.bel lupone e bel fisico