Sì certo dandogli una stanza tutta sua ovviamente di dimensioni adeguate e con la giusta luce e areazione di sicuro riesci a limitare i danni.....almeno fino a quando non riesce a scardinarti la porta!!!! ovviamente sono casi estremi ma non rari,parlo per esperienza, per fortuna non ha portato a completo compimento il lavoro perchè la mattana gli è durata solo 2 giorni,ma poi dovresti isolarla anche acusticamente,devi sentire quando sono soli e disperati come strillano.Spero che tu abbia dei vicini comprensivi.Ma è anche vero che poi si abituano a tutto. Ovviamente ti dico questo non per scoraggiarti ma per dirti a cosa potresti andare incontro,poi ci mancherebbe non sono tutti così, ma potrebbe capitarti e lì devi già sapere a cosa sei disposto a rinunciare e a cosa ti potrebbe capitare. Poi torniamo sempre al solito discorso non è che devi vivere con loro 24h su 24 ci mancherebbe ma per far stare bene te e sopratutto loro il tempo che decidi di dedicargli deve essere ottimizzato al massimo,e con questo non voglio dire che gli devi far fare le fatiche di Ercole anche perchè non servirebbe a niente,si riprendono in un lampo e la testa con quel cervelletto malefico non si stanca affatto!!
Ti prego non prendermi per una polemica rompiscatole che ti vuol scoraggiare a prendere il tuo/a lupetto,ma è giusto che tu sappia come potrebbero andare le cose, anche perchè così non potrai dire "ma io non lo sapevo che erano così terribili adesso non lo voglio più" Sto scherzando!! ovviamente non dico che sia il tuo caso,ma di dove sei? se vuoi puoi venire a vedere e toccare con mano, nessun problema,noi il mese di Agosto siamo a casa,a parte i 3 giorni in trentino. Dopo tutta questa tiritera da rompiballe e con tutti i miei danni in tasca ti dico chiaramente che IO ne prenderei al volo un'altra!!!!! EHHHH lo sò.... da noi si dice che se non son matti non li vogliamo..!!!
|