|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Oggi guardo il nome delle medicine e poi vi so dire.
Per l'esame del sangue vedo, cioè vedo come reagisce a questa prima settimana di cure e se continua a bere e pesandolo il peso cala allora mi adopero in fretta per fargli questi esami. Vorrei tanto non arrivare a quel punto. Grazie Tessa e coraggio anche a te Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
senti tanti pareri non fermarti a due....so che è impegnativo e faticoso, ma quando c'è di mezzo la salute e le cose non ci convincono fino in fondo è bene continuare a chiedere...
quando troverai due o più pareri concordi allora saprai che sei sulla strada giusta!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Allora le medicine che gli ha prescritto sono: stomorgyl per l'infiammazione, konakion per fermare il sangue, atarax per l'allergia, adepril per tenerlo calmo e tranquillo e cutilen per il pelo, pelle e facilitare la muta, anche perchè è ancora pieno di sottopelo
Scila |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Scila, come sta il lupone? Scusa se mi permetto ma continuo a pensarci.....probabilmente il vet ha visto giusto pero' per scrupolo non ti converrebbe fare qualche analisi del sangue o accertamenti?Questo ovviamente se il lupo si lascia maneggiare senza problemi, se ci fosse da fare anestesie non mi sembrerebbe il caso. Capisco che se si sentono piu' pareri si va in ansia e confusione pero' forse con dei dati alla mano si e' piu' certi della diagnosi.
Le feci sono sempre nere? .Il veterinario come ha spiegato questa cosa? Scusami ancora se mi sono permessa, sicuramente sai meglio tu cosa fare per il bene del tuo lupone, . Mi raccomando comunque continua a dare notizie. Forza
|
|
|
|
#5 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Le feci ieri erano già meno nere, prende 4 pastiglie al giorno di konakion che serve a fermare il sangue, lui dice che gli è venuta l'ulcera dalla troppa infiammazione che ha ma non mi è sembrato particolarmente preoccupato di questo. Pasquale stà....non so dire se bene o male anche perchè la cura l'ho iniziata da qualche giorno, però i calmanti secondo me stanno iniziando a fare effetto la cosa che mi fa più tenerezza è la grande voglia di coccole, ormai è un po' di tempo che la notte quando arrivo a casa sto con lui ad accarezzarlo per quasi mezz'ora.....quando stava bene???due carezze e se ne andava Ciao Scila |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che tenero...sono proprio come bambini in certe situazioni.
Incrocio le dita per voi
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Tenerissimo.....forza
|
|