|
|
|
|
#1 |
|
Rajka e la ciambella
Datum registrace: Sep 2003
|
Belle foto Chiara, Aiko è tenerissima e Gwen, confermo quanto detto da FraWolf .....sembra un umano nella prima foto.
Bellissimo il luogo, ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
Datum registrace: May 2006
|
devo darvo ragione..non so se è perchè è stata il mio primo clc..e il rapporto quindi è più speciale...ma Gwen è fin troppo umana..ogni tanto sembriamo leggerci i pensieri a vicenda...
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Ciao CHiara......a parte le tue pesti che son veramente fortissime,dov è che eri al mare?Cogoleto? Io son alla ricerca di posti sperduti per portar Maico che non nuota....uffiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
si cogoleto...una caletta dove al massimo ci stanno 2 asciugamani..niente di speciale..però nessuno ti rompe...anche oggi sono andata, ma il mare era sporchissimo..quindi niente foto..
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ...ma se dipendesse solo da noi saremmo già lì..comunque se riusciamo a venire ci fermiamo qualche giorno in più...
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
FINALMENTEEEE...Aiko ha imparato ha nuotare come si deve..non fa più schiuma, non va più giù a picco..insomma nuota come tutti i cani normali sanno fare...
![]() ![]() insieme alla mamma..che però nuota ancora più veloce di lei.. ![]() ![]() e mentre nuota tranquilla verso la riva... ![]() ![]() sua mamma la aspetta per farle un agguato ![]() ![]() e questa è Gwen..(l'ho messa perchè mi piaceva ![]()
|
![]() |
|
|