|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S prima o poi enza spero di vedere anche te ..ma verro io appena posso !sai di che parlo
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ti aspetto volentieri, ma spero che i due lupacci non si sbranino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Enza sarebbe davvero bellissimo se andassero d'accordo ,alla fine forse noi umani ci facciamo troppe paure che loro percepiscono io per prima una volta ero molto peggio ..ora un po sono migliorata .speriamo di andare sempre in meglio
![]() ![]() chissa ..speriamo in bene ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ma come?!?!?!
Quel cattivissimo lupomannaro di Kiba non si è pappato Blesk??! Naturalmente scherzo!!! Vedi Lorenzo che alla fine il tuo Kiba è davvero buono?! Oltre che essere molto bello! Anche il Blesk è sempre bello e mamma mia com'è diventato grande!!! E che dire della bella Sinclair? Vedo che sta bene ora! E si, Francesca sei fortunata! Sempre ospiti luposi!!!
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore per quello che hai scritto
Hai ragione Kiba è davvero un buon lupo e come si fa a non essere cosi avendo quello sguardo carismatico ? ![]() ,si sono studiati..ma poi rispettati, Blesk ha tentato di fare il furbetto ma poi è stato bravo a lasciarlo in pace senza rompergli tanto quando non voleva ,si sono rispettati moltissimo e sono orgogliosa di loro . Oggi ho visto due lupi che si rispettano gli ho visti cosi tranquilli che spero con il cuore andranno d'accordo anche quando il mio lupo crescerà
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
le ultime tre foto ..
la pandina innamorata di kiba ![]() Blesk mi guarda perplesso..a lui basta tenermi sotto controllo anche a distanza ![]() ![]() ![]() Qui stavano giocando a nascondino.. come potete vedere è il turno di Sinclar da nascondersi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|