![]() |
#461 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,augurianche se in ritardo...
I tuoi video sono semrpe molto belli... Petra è molto fascinosa anche senza pelo!
![]() |
#462 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Peppe!!!!!
Anche i tuoi lupi spelati mi piacciono molto, spero di vederli presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
![]()
Tanti tanti auguri Elisa !!!!!!!
Sempre belli i tuoi video e le foto... Un abbraccio a tutti
![]() |
#464 |
Distinguished Member
|
![]()
La foto piu' bella? Beh quella con Petra seduta modo sfinge a terra e il rott dietro in piedi che la guarda con la lingua fuori proprio da "ALLUPATO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Andrea!!!
@ Riccardo: sono d'accordo, quella foto rende bene l'idea! Peccato che molte siano venute mosse... strano, c'era molta luce (infatti sono anche sovraesposte) e non era tardi.. la mia macchina è proprio da buttare ormai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() Scusami tanto Elisa leggo solo ora del tuo compleanno appena trascorso, Buon Compleanno anche da parte nostra....sul filmino non posso esprimermi ...per ora non riesco a vederlo ![]() auguri, Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
Raoul (10 anni portati benissimo) era proprio ostinatissimo, ha passato tutto il pomeriggio letteralmente attaccato al sedere della Petra. Lei gioca volentieri coi maschi.. ma quando giocano.. e lui non era interessato esattamente al gioco ![]() Poi in genere diventa matta per i cani agili, mentre riconosce subito un cane più imbranato (diciamo fisicamente meno portato a fare balzi e piroette come lei) e quelli li snobba. Io dico sempre che è zo##ola ma chiaramente scherzo nel senso che lei vuole solo giocare (non essendo in calore..), però lo vuole più delle altre femmine, cerca moltissimo il gioco coi cani maschi. Le ragioni sono la sua agilità, reattività, il suo carattere giocoso e probabilmente il fatto di essere stata il suo primo anno di vita in un allevamento di clc. Avrà giocato molto più con clc che con persone e il suo imprinting è stato quello. Più portata verso i suoi simili che verso le persone (pur non essendo tanto timida nemmeno con quelle). In particolare quando vede un altro clc diventa proprio matta. Però le piace dominare un pò la situazione e i cani che vanno giù pesanti nel gioco la stancano in fretta. Infatti Raoul senza volere le faceva male perché è pesante e le stava addosso. I cagnetti piccoli e salterini la divertono molto ma in genere dopo tre secondi per lo più scappano loro perché lei da zampate sulla testa, sempre. Povero Raoul.. mi ha ricordato Kim da giovane, era uguale, semrpe attaccato al posteriore delle femmine fino a farsi mordere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
VIP Member
|
![]()
Ieri giornata al fiume. L'acqua bassa non permetteva grandi nuotate ma almeno non c'era quasi nessuno (mentre dove si nuota.. ti saluto!).
Le lupastre dopo essersi rinfrescate hanno cercato un posto all'ombra tra la vegetazione. Erano invisibili a noi ma loro ci tenevano d'occhio. Uscivano puntualmente quando passava qualche nuvola ristoratrice, e ne approfittavano per farsi i loro, ignorando i nostri richiami (tanto sanno che non ci perdono, e se ce ne andiamo allora arrivano.. quindi, nella loro testa, perché obbedire finché siamo lì, se non serve? ![]() ![]() ![]() Così è stato buffo sentire i commenti dei pochi passanti... "Guarda, c'è un lupo tra quegli arbusti.. fai piano, non spaventarlo" e io e Corrado a ridercela sotto i baffi come due deficienti. Finché una signora dopo aver ammirato per un quarto d'ora il lupo selvatico col marito non ci viene ad avvertire di stare attenti, perché se non ce ne fossimo accorti c'è un lupo alle nostre spalle! E' stata pure gentile ![]() E ora qualche foto.. lupastre ![]() ![]() ![]() Djuma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Petra ![]() ![]() ![]() .. e l'immancabile video musicale della giornata: http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Una vera fortuna abitare vicino ad un fiume dove portarli a rinfrescarsi .
![]() |
#470 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely che belle queste foto!!mi piacciono davvero tanto ,hai cambiato macchina fotografica?sembrano pure piu limpide (anche le altre erano tutte belle ma queste sono diverse..magari è la luce chissa
![]() Che bello sguardo ha Djuma ..pacifico dev'essere tranquilla d'animo e la petrina sempre bellissima pure lei hai due belle lupe davvero mi mancavano le tue foto ![]() Dove eravate mi piace come posto ,mamma mia che buffa la signora..a me ultimamente a forza di sentirmi chiedere è un lupo vero? stufa di spiegare la storia del clc... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#471 |
Distinguished Member
|
![]()
Cioè non proprio "si.." non sono cosi stronz* dai
![]() ![]()
![]() |
#472 | |
VIP Member
|
![]()
Grazie Fra! La fotocamera è sempre la stessa
Quote:
![]() Queste foto le ho fatte più in sù, sulle prime montagne. Ma poi tu non puoi parlare.. abiti SOLO al mare!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#474 |
VIP Member
|
![]()
Adesso è in montagna il grande vecchio!
E' un mito... nonostante sia mezzo cieco e mezzo sordo è sempre astutissimo dietro la sua apparente pacatezza. Mi ricordo ancora quando mentre mangiavano fingeva che stesse passando qualcuno abbaiando verso la rete.. così Djuma correva a controllare e lui intanto le fregava il cibo dalla ciotola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
VIP Member
|
![]()
Kim è un genio del mondo canino. Ostinato, egocentrico, preciso, riflessivo, e tanto dolce. Quando era giovane era molto agile e stupendo nelle sue corse ed evoluzioni con quel mantello a completare il quadro... ora cammina a fatica e se prova a giocare diventa buffo perché dentro di sè, in fondo in fondo, sotto tutto quel pelo e quella ciccia e sotto la tristezza di un cane anziano e ormai incapace di tutto.. sotto a tutto questo è sempre un cucciolo che vorrebbe rifarsi delle sue debolezze, dei suoi acciacchi, invidioso della freschezza delle lupastre, e quando gioca se fosse per lui non lascerebbe spazio a nessuno, lui che è arrivato per primo ed è diventato l'ultimo, cioè il meno forte.
Con noi non si spreca in moine, con me un pò di più, ma comunque si aspetta che sia io a fargli i complimenti... è fatto così ma non è per presunzione o freddezza, infatti se mi avvicino mi sorride, poi volta lo sguardo imbarazzato e mi porge la zampa, pieno di riconoscenza e amore, con una dignità... da Principe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
VIP Member
|
![]()
Ecco il gesto d'amicizia del mio adorato vecchietto
![]() Kim a un anno dopo le corse nel fango.. una bellezza smagliante ![]() e a 10.. ancora superbo ![]() Ti adoro magnifico pelosone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
![]()
hai dei cani stupendi Elisa, e le foto sono molto belle. io ne ho fatto, ma sono talmente penose che mi rifiuto di postarle. comunque sul fiume siete stati fortunati che le persone che hanno visto il " lupo " non abbiano sparso il panico. c'è ancora gente che ama gli animali. anche noi 2 domeniche fa mentre eravamo in montagna con Angela e Michele, Alfi e Rajka correndo oltre una collinetta, si sono fiondati su due poveri anziani che facevano un pic-nic, e loro tranquilli hanno continuato a banchettare offrendo del cibo ai lupastri che hanno rifiutato. quando poi ci è stato chiesto che cani fossero, mio marito ha risposto che erano degli incroci tra husky e pt. ed il signore ha pure risposto che l'aveva capito xche' di cani lui se ne intende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
VIP Member
|
![]()
Alla fine lo dicevamo che non era un lupo se si avvicinavano le persone, come quella signora. Non mi è mai capitato che si spargesse il panico per la visione delle mie clc eppure vengono regolarmente scambiate per lupi! La cosa in effetti un pò mi stupisce, ma meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bello Kim..davvero maestoso..e le lupe..uniche..il fiume è bellissimo. Una volta anche a me è successo che scambiarono Gwen per un lupo vero. Era piccola e c'era la neve, l'avevo lasciata libera ed era corsa davanti a noi..da lontano sento dei ragazzi che dicono "ehi c'è un cucciolo di lupo..zitti che magari scappa" poi hanno visto arrivare me Enrico con il guinzaglio in mano e avendo capito la figuraccia se ne sono andati zitti zitti...ho riso per due ore..
![]() |
#480 |
VIP Member
|
![]()
In effetti è divertente... a Djuma di tre mesi in Abruzzo, nelle foreste della Camosciara, non so quanti turisiti in cerca di una qualche forma di vita selvatica le fecero dei servizi fotografici e dei video.. d'altronde era senza collare e guinzaglio, e tendeva a non stare sul sentiero, poi schiva com'è.. ma quando di sono fatti avanti dei tizi in tuta arancione per catturare il cucciolo di lupo che aveva perso il branco il collare gliel'ho messo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|