![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 |
Distinguished Member
|
![]()
Gli occhioni di Myha spero di rivederli ancora perche davvero sembra incredibile non so cosa mi ha portata a prendermela cosi a cuore ma lei era come se l'ha sentito sembrava che mi conoscesse da sempre anche in questa foto era vicina a me non so descrivervi quanto è affettuosa questa lupati salta addosso che ti abbraccia proprio
a presto bella myha ![]() ![]()
![]() |
#402 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() E della descrizione del carattere affettuoso e della mania di saltare come per abbracciare, che dire.. mi ricorda qualcuno.. buon sangue non mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
VIP Member
|
![]()
La foto dell'alano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Distinguished Member
|
![]()
ma dai allora ho visto giusto!Ci assomiglia davvero molto!
Si ha delle zampone l'alano..veramente grandi il bello è che blesk e myha l'hanno sentito arrivare ancora quando era lontano..perche correvano e poi tornavano indietro a chiamarci..ad un certo punto da un cespuglio vedo spuntare fuori questo gigante ![]() ![]() Credo che vedrete ancora foto di questo alano perche ora ho trovato un'amica di camminate nel bosco ! ![]() Holè finalmente basta andare sola e basta rimpinagere le foto nel nostro bosco ![]()
![]() |
#405 | |
Member
|
![]() Quote:
Così ti si rompe l'obbiettivo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se riesco a venire.. mi devi portare nel bosco.... Così.. Il LUPO c'è.., Cappuccetto Rosso pure.. Io farò il vecchio cacciatore..ma con digitale al seguito.. Manca solo la nonna.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#406 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma non temere per la nonna.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Member
|
![]()
Eh, che foto simpatiche!!! Come stanno bene insieme! La danza delle streghe!!!!!Bella questa!!! che carina Myha...speriamo bene!
Brava Francesca! Sono dei bei ricordi! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
|
![]()
Ah, ...dunque: Danko è il fratello di Petra e Petra è figlia di Dick Virny,.... Myha è figlia di Danko...Danko è figlio di Dick Virny...ergo Tajga è imparentata con Myha perchè il nonno di Myha cioè Dick Virny, è il padre di Tajga e di Petra. Che giri!
Giusto? Certo che questa dinastia è ben scarognata!!! Maria Grazia & Tajga PS Tajga da piccola era vivacissima, indiavolata, ribelle e ringhiosa....adesso è molto diversa. Bisogan perseverare...pensate che ad un certo punto mordeva il guinzaglio col rischio di tranciarlo...ho dovuto usare un guinzaglio a catenella...non potendo mordere il ferro si attaccava spesso al mio braccio...le passeggiate erano una battaglia!!! Mi volteggiava attorno al guinzaglio, spesso inferocita perchè non poteva fare quello che voleva!!! Ne avrei da dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Myha è meravigliosa i suoi "abbracci"nel vero senso della parola mi hanno riempito il cuore! merita il meglio so che giovanni fara in modo di dargli il meglio
![]() |
![]() |
#410 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono delle principesse tristi ,
Sono come me ,mia mamma mi dice che sono come la principessa triste "Caroline di Monaco" le persone che amava di piu o le son morte o la lasciavano ..io fino adesso sono stata sfortunata in questo uguale a lei Per questo ho la calamita verso le persone o lupette come Myha perche le capisco
![]() |
#411 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi aggiorno con un po di foto di Sinclar sta crescendo molto anche di carattere le è uscito un bel carattere sensibile ma forte lei risponde con "uuu" a me..sembra che canta
![]() ![]() ![]() ![]() Ma con noi tutti e con i bambini è dolcissima La mia lupa nera ![]() ![]()
![]() |
#412 |
Senior Member
|
![]()
fra, quando sono saltate fuori le foto velocemente, mi è sembrato una specie di lupo nordico, non mi ero accorta che fosse sinclair.
scusa se te lo dico, ma perche' le hai cambiato nome, era cosi' dolce Allen, Sinclair sembra da maschio, io la chiamero' Allen. tie' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Member
|
![]()
Mi sembra si stia scurendo ...o mi sbaglio? Quanto ha adesso?
A Padova ho visto una malamute imponente, con una pelliccia rigogliosa e foltissima. Sinclar è di corporatuta minuta, vero? Una carezzina a lei e a Blesk Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Allen è molto bello si piace molto anche a me pero gliel'avevo messo ancora prima di vederla ..ma conoscendola ![]() ![]() ![]() eccolo non si vede bene .. è piu bello che in foto ![]() Comunque in effetti è maschile come nome però le si addice.. svelato il mistero ![]() ![]() Maria Grazia è vero Sinclar è piu piccola di costituzione rispetto agli altri malamute quando l'avevo presa con noi era proprio miny , non mangiava molto da quel signore da come ho capito e visto..(ora è l'opposto infatti è una mangiona unica ![]() Mi sono stupita anch'io del cambiamento del colore!!da piccola era color beige era davvero chiara,l'adoravo lo stesso..ma devo ammettere pero che ho sempre sognato un cane con i suoi colori!tipo lupo canadese sembra che il destino abbia detto (aiutiamo questa pazza che "sentiva ![]() ![]() ![]() "il destino aiuta "i pazzi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#415 |
Distinguished Member
|
![]()
Per fortuna è sana,e questo mi basta
![]() |
#416 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa sera siamo andati tutta la famiglia brambilla al lago di Garda io mia mamma ,bleskino ,sinclar poi andrea, edha l'amico di andrea con il cagnolino dido una bella compagnia a parte il mio lupaccio che sta sera era un po stronzetto mi ha fatta disperare dalla partenza
![]() un po di foto della serata Lupaccio lunatico all'orrizzonte ![]() ![]()
![]() |
#417 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#418 |
Distinguished Member
|
![]()
con il piccolino dido che tipetto gelosone della sua edha mandava via bleskino ..
non importa essere piccini l'importante è sentirsi lupi dentro! ![]() ![]()
![]() |
#419 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#420 |
Distinguished Member
|
![]()
acrobazie..
![]() escursione con la "mamma" ![]() ![]() ![]() ![]() ecco per il momento è tutto ![]()
![]() |
|
|