![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
sisisisis abbiamo passeggiato per le montagne.... poi...toh! un funghetto...cosa facciamo lo lasciamo li' ?
Siiii e' un parco naturale e' proibitissimo, se ci vedono ci fanno un culo cosi'...no no no andiamo su quel cocuzzoletto a fare sgambettare le due befans...cosi' si divertono... Ma noi non potevamo sapere che avevamo imboccato, nell'ordine, "il bosco dei pianaroli" (lactarius delicius) "l collina dei finferli"...ma soprattutto "la valle dei porcini giganti" madoooooo! che roba...abbiamo dovuto togliere TUTTO dagli zaini, tutte le robe contenute negli zaini le avevamo addosso, bottiglie in mano, macchine fotografiche al collo...tutto per lasciare posto al preziosissimo carico DENTRO gli zaini. Alla fine erano stracolmi. Abbiamo dovuto BENDARE Agostino, se no continuava a trovare porcini e non sapevamo piu' deove mettrli, cosi' lo abbiamo pregato "per piacere...non cercare!!!" Adesso ho la schiena a pezzi a forza di pulire funghi (poverino eh?) il posto comunque e' proprio bello....speriamo per il tempo besossss giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti... so che è una vita che non mi faccio sentire, ma di tanto in tanto (anche se molto raramente) una sbirciatina la davo...
![]() Volevo dire che ieri ho chiamato il Sassrigais per vedere se per caso c'era posto (per la serie just an illusion) e una signora molto gentile mi ha detto "per fafore, lasciare numero di telefono ke una coppia telefonare ke forse non viene... io sa qvalke kosa di più preciso domani sera e io telefonare" ... Questa sera la gentlissima signora mi chiama e mi dice che c'è posto "è stanza anke con balkone!" ![]() ... per cui ho prenotato per il 22-23-24 ... in modo da ripartire con mooolta calma il lunedi... quindi sappiatevi regolare che ci sarà anche Oxy brontolone! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Una cosa, però... per la cena di venerdi non ho capito se si fa tutti assieme da qualche parte (da stabilire sul posto) oppure ci si arrangia nei rispettivi alberghi... grassie...
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Divertitevi... peccato, in Maremma siamo stati così bene... saluta India e Marco! E una coccola a Maki! Se venite a Serra forse ci si vede (ormai il forse lo metto di default ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
.. e mi dispiace non esserci perché questo sarà un altro
Super Raduno, proprio come quello in Maremma, con la Vale come organizzatrice! Grazie comunque per tutto l'impegno profuso, anche se non ne godrò i frutti (già queste pietanze in foto mi hanno fatto gola.. ![]() Mi accontenterò delle foto... e se per caso affonda la barca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
perdonata! ma a serra ci devi essere, dai!!!!!
![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Sì!
Comunque quando dicevo che è semrpe in tutto in forse non sbagliavo.. notizia dell'ultima ora FORSE ![]() quindi IN TEORIA si torna prima e CHISSA' MAGARI un giro in trentino.. altrimenti se il traffico è troppo o non c'è posto al ritorno vado su da me che non ci sono ancora stata quest'anno (e neanche lo scorso!!!) e mi dispiace pure quello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|