|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Auguri!
L'unico modo per toglierti il pensiero è provare; scatta qualche foto e postala, poi si giudicherà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai dai ... provala subito ... facci vedere qualche nuova foto di sinclair e di blesk!!!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che bella e che invidia!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Sto cercando di imparare come funziona ,
No Enza scherzi!non avere invidia ti prego.. ho aspettato anch'io molto prima di prenderla ,rompendovi le scatole con le mie super foto aliene ora un po di soldini del lavoro mi hanno fatto comodo per farmi questo regalo ,sicuramente ce ne sono di migliori e ce n'erano anche li in questo negozio ma per me va bene questa che è a metà tra il semplice e il buono ,vedrai enza appena passa questo periodo la prendi anche tu..se ce l'ho fatta io sicuramente ce la fai a prenderla anche tu!anche migliore della mia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ot
ti ho mandato un messaggio privato, mi rispondi x favore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Fatto,risposto
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Bella! L'Olympus fa foto che sembrano pitture! Tutte le compatte di quella marca che ho visto avevano questa caratteristica! E' stata la mia prima digitale e non faceva affatto brutte foto, anzi, ma rigorosamente con la giusta luce, poi comunque l'ho rotta e dopo erano orrende.. non ho mai letto il libretto delle istruzioni e non ero molto capace ma ho continuato ad usarla per un annetto anche quando non funzionava quasi più. Finché in un attimo di pazzia rabbiosa per l'ennesimo potenziale bellissimo scatto perso l'ho gettata in terra violentemente
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao fra complimenti per l'acquisto, scusa se mi intrometto, ma siccome tempo fa avevo aperto una discussione per avere dei consigli sull'acquisto di una macchina fotografica, ora volevo chiudere la storia raccontando quale avevo preso; anche perchè se non ricordo male c'erano altre persone che erano indecise...percui quale occasione migliore di un topic intitolato "macchina fotografica??
cmq alla fine ho preso la canon eos400d ci smanetetto da un 1 mesetto e mezzo....metto un paio di fotine.... ![]() ![]()
|
![]() |
|
|