|
|
|
|
#1 |
|
Presente
|
ciao lori... si grazie
Sarei molto felice di fare la tua conoscenza come quella vissuta con francesca! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
bene! che bello! allora mi puoi mandare un mess privato così intanto ci scambiamo i numeri di cell e poi vediamo di trovare un giorno adatto per l'incontro. ciao
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Ci sono novità sulla sorte di Myha? ICE ha preso qualche decisione in merito a parte vedersi con altri CLC?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
Ice io un giorno della prossima settimana dovrei andare al campo da Arturo, ad Albaro, se ti va di venire e incontrarci li ti faccio sapere il giorno che ci vado.
Sappimi dire. Ciao Scila |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Vi informo che Myha è stata data in adozione. Ha conosciuto il signore che la prenderà sabato scorso e sabato prossimo cambierà casa.
Un saluto a tutti ed un grazie, anche da parte di Giovanni, per l'interessamento. Ornella |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Auguro alla piccola Myha di aver finalmente trovato il suo branco e che d'ora in avanti tutto per lei sia in discesa e ricco di felicità.
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Così in fretta? Sarà bene senza un minimo di gradualità?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Angela Michele e Rajka
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Cosa penso tu e Ornella lo sapete già ,mi sento di scrivere che comunque è facile puntare il dito su una persona ma quando si va a fondo nella storia ,si comprendono anche le cose che senza conoscerle si avrebbe criticato.
Giovanni so che myha quando tu sarai tranquillo e sistemato ti mancherà,questo lo sai anche tu meglio di me Nella sfortuna della vostra storia ce da dire che cè un lato fortunato ed è quello che Ornella mi ha detto che Myha andrà stare in una bella famiglia,gli mancherai tremendamente perchè l'ho visto io stessa come ti cerca. Però poi sarà felice e forse anche piu tranquilla non sentendo tensioni mi dispiace comuqnue ciao Fra
|
![]() |
|
|