![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]()
le sparo come mi vengono.....quindi perdonate la forma
equipaggiamento: - portatevi cose impermeabili..... e calde, ma comunque vestitevi con la filosofia della cipolla (se è bello vi potreste anche abbronzare o bruciare a seconda della vostra sensibilità al sole!) - prendete dietro una torcia e magari anche delle carte da gioco o il monopoli come suggeriva fabrizio....se il dio dei lupi non ci aiuta con il tempo almeno facciamo il campionato dei giochi da tavolo!!!!! ![]() logistica cani (dirò delle cose banali, ma meglio ripeterle) - in tutti i posti sono ben accetti, tenendo in considerazione le più elementari attenzioni = le persone che incontrerete possono aver paura, quindi non lasciate che i cani possano infastidirle, siamo in un parco nazionale, concimiamolo pure, ma se il peloso sporca sul sentiero o in vicinanza dei rifugi raccogliamo il tutto, evitiamo situazioni tra m/m -- f/f che possano in qualche modo dar adito alla gente di giudicarci malamente, ricordiamoci che (come in tutto il territorio italiano) il cane non potrebbe essere lasciato libero, quindi sta a voi farlo come in tutti i raduni con le solite precauzioni e assumendosi gli eventuali rischi altri addendum vari e casuali: - la strada di accesso al parcheggio ad una certa ora del mattino verrà chiusa se il parcheggio si riempie e ci sarà un servizio di bus navetta, in teoria (così mi ha detto la signora dell'ufficio turistico) chi pernotta dovrebbe aver garantito l'accesso, ma tenete presente che essendo piena stagione spesso c'è il caos più completo....armatevi di pazienza..... - il parcheggio nei mesi "hot" è a pagamento (mi sembra siano 4 euro al giorno, ma penso che chi pernotta vicino alle passeggiate avrà un pass) - non raccogliete funghi e se lo fate nascondeteli - le multe sono salatissime!!!!!! (i forestali sono appostati come i cecchini .... ![]() - ricordatevi di portarmi una pastiglia di cardotek !!!!!!!!! programma di massima (chi ha suggerimenti ben venga) 22/08/08 siccome ognuno di voi viene da diverse città, la giornata di venerdì è dedicata agli arrivi, io stessa salirò nel primissimo pomeriggio! quindi raggiungete le vostre sistemazioni, rilassatevi e se il tempo è bello ci possiamo dare appuntamento nei pratoni antistanti la malga glatsch dalle 15.00 in poi in modo tale da starcene sdravaccati o a zonzo e incontrarci tutti...... 23/08/08 essendoci tutti (o quasi) questa vorrebbe essere la giornata dedicata alla super mega passeggiata (sempre che il tempo ci assista) ho preparato degli intinerari adatti a tutti, sempre che non li lasci a casa vi darò delle cartine con indicazione dei dislivelli e del tipo di passeggiata in modo tale che ognuno di voi possa scegliere liberamente cosa fare. essendoci molte alternative a seconda dei luponi presenti potremmo dividerci in gruppi omogenei in cui si possa convivere serenamente.... vedremo là! per i cuccioli o per gli scansafatiche oltre ai pratoni della glatsch o del sass rigais ci sono anche i prati a 2000 mt del passo delle erbe - raggiungibili in auto e molto panoramici.... con qualche passeggiata piana - comoda! la sera del 23/08 alle 20.00 ci sarà la cena del raduno alla malga glatsch - direi di trovarci davanti alla malga alle 19.20 perchè ora che ci sistemiamo tutti in modo intelligente con i cani...ci vorrà un pochino ! 24/08/08 a seconda dei chilometri che vi dividono da casa, dai vari bollini neri per i rientri di massa etc, ognuno deciderà quando partire, la giornata sarà dedicata a passeggiatine tranquille, a servizi fotografici e ai saluti..... NB! - ho lasciato tutti voi completamente liberi da altri appuntamenti eno-gastronomici per il semplice fatto che a seconda delle passeggiate che si sceglie, etc - ognuno di voi deciderà se pranzare nelle varie malghe che troverà lungo il percorso oppure se fare un pic-nic. ricordo quindi a tutti voi di "arrangiarsi" a fare la spesa o a controllare se sul percorso scelto sono indicati sulla cartina punti di ristoro. ricordatevi di portarvi dietro sempre da bere (più per i pelosi ..... non mi ricordo quanti torrenti ci sono, quindi nel dubbio....) NB2 - non spaventatevi per la strada di collegamento alla glatsch.... si è vero è in salita.... ma non è lunghissima, in 30 minuti ci arrivate!!!!!! - giurin giurella!!!!!! |
![]() |
![]() |
|
|