![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
potrebbe essere mooooolto freddo........
e magari potrebbe anche piovere........ oppure nevicare...... ![]() si va bene, ho esagerato...... in ogni caso ..... dai in qualche modo faremo!!!!!! a tovel abbiamo avuto una botta di c..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Valentina, notizia più bella non potevi darmela: Tajga può stare con me alla cena!!!!
Dunque se può essere utile fornisco i dati per le previsioni del tempo sulle dolomiti: http://www.arpa.veneto.it/nivometeo.htm se si vuole il tel. è il seguente: 0436 780007 ma si dà lettura di quanto scritto nel precedente sito. Le previsioni sono a proiezione limitata a 3 giorni, il prox bollettino sarà domani alle ore 12.00...io lo consulto spesso prima delle mie escursioni montanare. Ho visto anche le previsioni su Funes... non sono malvagie :dice che alle 23 la temperatura è sui 12°...beh, si può resistere. Caro Fabrizio di Oxi.... a Tajga farebbe proprio piacre conoscere un maschio tosto come il tuo...lei li adora, la sfacciata, e fa di tutto per ...rendersi gradita!!! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Magari riuscisse ad addolcirmelo...
![]() Addolcirlo non so...stuzzicarlo per giocarci di sicuro!!! ![]() Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ok, Maria Grazia... tu come te la cavi ad acchiappare stoviglie e cibo al volo?!
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
vale, marco pensava di portare india sin davanti al ristorante e poi tornare giù con la macchina se proprio dobbiamo.
il problema infatti è se piove! maki a tavola però non ce la vedo proprio!hai presente la squala in presenza di altri cani vero???????????????????? ![]() un conto è fuori dal locale ma dentro...mmmmhhhh.... ![]()
![]() |
|
|