|  | 
|  20-08-2008, 21:44 | #1 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |  o sbadigliatore 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  20-08-2008, 21:57 | #2 | 
| Rajka e la ciambella Join Date: Sep 2003 Location: Givoletto (To) Italy 
				 |   

Stellina  .......pensavo stesse sfoderando il suo miglior sorriso ciao Angela Michele e Rajka | 
|   |   | 
|  20-08-2008, 22:12 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

che ninna che ha!!!!  però anche io non avevo capito che fosse uno sbadiglio!!!!! 'azz che foto francè! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  20-08-2008, 22:56 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Che bei dentini che ha Kunino !!! Francy sei sempre una sorpresa con le tue foto ..grandissimo   
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  21-08-2008, 01:08 | #5 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2007 
				 |   

fRANCESCO MA L'HAI IMBALSAMATO ????....non è possibile ...fai sempre delle foto da ....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHH......urlo!!!!!  P.s. oggi ho conosciuto una delle "tue figlie" di Arnaldo, una sorella di Zolletta... Miss Zarina Indi della Vittoria Alata...siamo vicine di casa pensa te!!!!!  ...è uguale a Zolletta...e a Terry..dolcissima! 
				__________________ Grejs ed Elisa  "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" | 
|   |   | 
|  21-08-2008, 09:12 | #6 | 
| Senior Member |   

[quote=grejselisa;153410 P.s. oggi ho conosciuto una delle "tue figlie" di Arnaldo, una sorella di Zolletta... Miss Zarina Indi della Vittoria Alata...siamo vicine di casa pensa te!!!!!  ...è uguale a Zolletta...e a Terry..dolcissima![/quote] COME COME COME!!!!!!! Eli e nn mi dici niente?????????  Cosa aspetti a portarla a casa mia!!!!!!! Una sorella che nn abbiamo mai visto!!!!!!!!!!!mò ti telefono e organizziamo!!!!!! Il fratellone è ..... strepitoso, ha una mimica facciale ke mi fa morire!!!!!!! un bacione 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  21-08-2008, 23:19 | #7 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

non ci posso credere , vi prego se ne avete l'occasione mandatemi un po' di foto , vi scongiuro .rimango dell'idea che la mia zona è proprio sfigata un clc non lo incontro nemmeno per sbaglio .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |