Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-08-2008, 18:26   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Unhappy incidente aereo spagna

Ho sentito questa notizia per radio mamma mia che brutta tragedia poveri Si spera sempre che non ci siano amici ,conoscenti coinvolti quando succedono queste cose ma in ogni caso fa sempre dispiacere per le persone coinvolte ..tutta la mia solidarietà..150 morti pazzescoanche da queste cose si capisce quanto è preziosa la vita..e quanto a volte siamo stupidi a incazzarci per un niente

vi riporto qui la notizia

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...i-09e26cd.html
Old 20-08-2008, 22:55   #2
vogliotti.loredana
Member

Default morti

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ho sentito questa notizia per radio mamma mia che brutta tragedia poveri Si spera sempre che non ci siano amici ,conoscenti coinvolti quando succedono queste cose ma in ogni caso fa sempre dispiacere per le persone coinvolte ..tutta la mia solidarietà..150 morti pazzescoanche da queste cose si capisce quanto è preziosa la vita..e quanto a volte siamo stupidi a incazzarci per un niente

vi riporto qui la notizia

http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...i-09e26cd.html
forse fanno effetto perche' sono tutti , e tutti insieme...ma ogni giorno ne muoiono altrettanti, se non di piu' mentre lavorano, o all'ospedale infantile......Certo, bisognerebbe non incazzarsi per ogni cosa, ma per fortuna/purtroppo, domani ce ne siamo scordati.......e la gattina????
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 20-08-2008, 23:06   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
forse fanno effetto perche' sono tutti , e tutti insieme...ma ogni giorno ne muoiono altrettanti, se non di piu' mentre lavorano, o all'ospedale infantile......Certo, bisognerebbe non incazzarsi per ogni cosa, ma per fortuna/purtroppo, domani ce ne siamo scordati.......e la gattina????
Si è una cosa molto triste perche sono tante vite spezzate tutte insieme
Bisognerebbe sorvolare su certe cose banali che alla fine a pensarci in confronto di queste sono stupidate ..però anche incazzarsi è la vita e le cose "banali "sono la vita ..mia nonna mi dice sempre che alla sua eta "ha 100 anni" lei è ingamba grazie alle nostre banali discussioni di tutti i giorni che le danno forza è vero per vivere bisogna guardare avanti sempre con coraggio allegria e speranza
Ma queste cose per un attimo fanno riflettere e anche se poi domani le scordiamo comunque ci hanno toccati ..
Old 20-08-2008, 23:25   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
e la gattina????
Il gattino sta bene grazie ora è a casa della sorella del ragazzo della mia amica sono brave persone so che lo cresceranno coccoleranno e vizzierannoMi è dispiaciuto non poterlo tenere con noi ma mi sto dicendo che ho fatto bene perche magari blesk anche se è un bravo lupo ma il suo istinto forse lo avrebbe portato a fare del male al gattino
Invece da questa famiglia è sicuro e amato come sarebbe stato qui
Reply

Posting Rules