![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
io non li lavo mai, tranne una volta l'anno o quando si sporcano molto (di cacca di montagna!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
beh diciamo che puzzano poco, io olcan lo tengo in casa con me e lui si bagna tutti giorni, e ovviamente non lo lavo ...proprio profumato non è direi eheheh anzi eheh
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
non so i vostri ma i miei in condizioni normali (senza rotolamenti su schifezze immonde, o pioggia) non hanno odore...anzi spesso mi piace affondare il naso nel pelo per sentire l'odore un po' selvatico che hanno.
io li ho lavati raramente in occasione di qualche malefatta. tipo rotolarsi su una lepre/animale indefinito morto...bleee!! in ogni caso per risparmiare tempo qnd fanno le schifezze vengono esiliati in contumacia dalla casa senza diritto di replica!!! poi magicamente tornano puliti da soli dopo qualche giorno, ovviamente per le situazioni meno fetide tipo l'erba tagliata (hanuk da grigia diventa verde..... ![]() ciau PS ...a volte smbrano dei maiali a forma di lupo....Doh!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Anche il mio branko non ha un cattivo odore ed anche io adoro affondare il viso nel pelo.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Petra non ha quasi odore (quando non si ruzzola e lo fa spesso), Djuma invece è una puzzona ma non ba colpa perché non si ruzzola in niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Anta e panto il bagno lo fanno a giorni alterni,i nquesto modo cerchiam odi combattere i lcaldo e di lavare via l'acqua salata, senza shampoo... gli metto sta vaschettona e loro a sgrufolarsi come cinghiali e a contendersi fino all' ultima goccia.
XStar:Almeno da quanto vedo io,dopo la fase di muta drammatica,quindi dopo la fase "cane spellacchiao, rognoso e inguardabile" mettono sempre la corona di pelo attorno al collo,anche se non lunghissima,e senza sottopelo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Grzie Peppe, Sono Alle Prime Armi Con Un Clc, E Siccome Non Abbiamo Ancora Fatto 2 Stagioni Consecutive Assieme , Queste Cose Non Le So.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|