Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-08-2008, 19:58   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

comunque Fra ce stato un giorno che mi sono guardata tutte le tue foto dei tuoi luponi ,anche quelle indietro e ti giuro non sto qui a raccontar balle ogni tua foto è espressiva
trasmettono ,forse sono i tuoi lupi espressivi o forse tu bravo a cogliere le loro espressioni migliori non so probabilmente sono forse entrambe le cose ma di piatte di tue non ne ho mai vista una
Old 22-08-2008, 20:07   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Verissimo si assomigliano sempre di più, appena aperte le foto in alcune non capivo chi era il padre e chi il figlio (e se non lo capisco io è tutto dire ) poi ho capito ma la somiglianza è notevole.
Non saprei quale scegliere! Mah.. forse Anouk.. il primo ammore non si scorda mai
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2008, 20:10   #3
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. però non ne sono così convinta.. una bella gara!
Kun diventa sempre più bello e più lupo..
Andrebbe benissimo uno a caso
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-08-2008, 22:36   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
comunque Fra ce stato un giorno che mi sono guardata tutte le tue foto dei tuoi luponi ,anche quelle indietro e ti giuro non sto qui a raccontar balle ogni tua foto è espressiva
trasmettono ,forse sono i tuoi lupi espressivi o forse tu bravo a cogliere le loro espressioni migliori non so probabilmente sono forse entrambe le cose ma di piatte di tue non ne ho mai vista una
I suoi cani sono molto belli ma ti posso assicurare che Franci saprebbe far diventare bellissimo qualsiasi clc cesso in circolazione! Ho visto clc orrendi diventare principi in foto....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 23-08-2008, 01:51   #5
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Grazie Anto , no ero sul Fiume Savio molto bello e pulito ottimo per fare il bagno anche se l'acqua era MARMahA ,l'unico inconvegnete vipere , cinghiali vespe e Api in quantitàLa Lama ora è piena di marmocchi e gitanti Grazie Fra se hai tempo e voglia guardati le foto anche di Bwolf ,Francesco Rodda, Eleraja secondo me sono notevoli .Eli se li confondi te e tutto un dire.Ale magari fosse così! ci sono alcuni cani che proprio non mi riescono eppure alcuni di questi sono belli , molto vuol dire se sono fotogenici o meno. Per esempio è molto + facile scattare foto ad Anouk che non a Kun lui è spesso inebetito e tontolone , mai serio , Cani molto sottomessi al padrone o timorati sono brutti da immortalare.Sono belli quando sono carichi e sicuri di se ,anche nella corsa trovo degl'ostacoli ,spesso ci sono clc che corrono tipo pointer è assumono una mimica poco attraente mentre cani come Thai dovrebbe essere uno spettacolo da fotografare estremamente esprerrivo e con il collo ben eretto o per lo meno mai parallelo al terreno .
Old 23-08-2008, 02:08   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

grazie Fra si concordo te ..
Alla fine ognuno di noi fa foto che a guardarle trasmettono perche si vede che qui tutti amiamo i nostri lupi con tutto il cuore .
Tante volte basta guardare una foto per capire il legame..tipo la ely con le sue lupe e re leone i navarri con le loro foto delle gite o a casa che sono davvero bellissime e affettuose ..greta e i suoi successi con bless ecc
ma cè qualcuno qui che ha un qualcosa in piu nel riuscire a fotografarli.. tipo te ,Bwolf,Alessio ,Paola dei numettini ecc ..riuscite a fare foto che sembrano quadri.
Quindi...confessate ..dove sta il trucco???merito dei i folletti di paola?
Reply

Posting Rules