![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per l'incoraggiamento
![]() Allora...sintetzzando : - Lo so che di solito sono le femminucce a cercare i maschietti ma nell amia zona, neanche i veterinari mi hanno saputo dare una mano perchè non conoscono altri esenplari di CLC quindi ho dovuto aguzzare l'ingegno. - DI Casper posso dire che ha un carattere davvero splendido ( sapete....ogni scarrafone....). a 20 mesi gioca ancora con altri can maschi, lecca tutti gli esseri umani gli rivolgano la parola, non ha mai mostato i denti ai componenti della famiglia, al corso di addestramento base era il più ubbidiente cosiccfè anche l'addestratore che ci seguiva si è stupito.....giusto....NON CONSIGLIO A NESSUN POSTINO DOTATO DI MOTORINO DI PRESENTARSI A LUI... ![]() - Io le lastre finora non glie le ho fatte, come pedigree è figlio di Big Wakan Wolf Ariminum e di Hazena, dell'allevamento Olimpalus di Cisterna di Latina, dove l'ho preso. - Quanto ti pago caro Massimo....Beh, penso che fare sfornare qualche cucciolotto con il sangue di Casper alla tua principessina penso sia già una soddisfazione davvero incredibile, oserei dire...INAPPAGABILE, DI VALORE INESTIMABILE ! ![]() Un saluto a tutti.
|
|