![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
anche Blesk è molto protettivo con me (Giovanni di Myha ne sa qualcosa ![]() ![]() Ha una particolarita che parlando con altre persone che hanno clc mi hanno detto i loro hanno lo stesso comportamento "protettivo morboso "lui se io per esempio tocco un cane estraneo o mi avvicino ad una persona spesso è geloso però si limita a tentare di allontanarlo poi gli dico stai tranquillo e allora mi ascolta ma se il cane è il cane estraneo a venire verso di me o la persona estranea viene verso di me in modo veloce lui diventa un leone!!!non so descrivertelo a parole.. Lo fa per proteggermi perche lui vede quando io non vedo. Quando sono venuti a trovarci con Myha giocavano tranquilli da tutto il giorno e myha la coccolavo anch'io da tutto il giorno Blesk era un po sul alto la perche è geloso ma poi stava tranquillo .. Ad un certo punto però..io ero girata e myha mi è saltata addosso perche voleva farmi le feste Blesk si è nel vero senso della parola fiondato sulla povera myha con una ringhiata mai sentita prima da lui mi sembrava un lupo mannaro uscito dal bosco poi è tornato tutto tranquillo ed anche loro hanno continuato a giocare normalmente . Sono cani davvero molto protettivi..il bello di loro per quello che posso vedere da Blesk è che ..io non l'ho mai portato a scuola per imparare la difesa è una cosa naturale che ha lui di proteggermi e questo sapere che il mio lupo mi è cosi attaccato è davvero bellissimo anche se comunque controllo sempre che non ecceda e lo scoraggio se vedo che è troppo brusco ,ma fin'ora è sempre un comportamento giusto il suo non ha mai esagerato Comunque Sardy penso sopratutto l'ultima frase che ho quotato da riccardo ,se la tua passione è davvero forte penso anch'io che dovresti davvero pensare di prendere un bel lupetto con te e di crescerlo al meglio,non siamo perfetti nessuno ma l'importante è fare sempre il nostro meglio per i nostri cani e sapere che abbiamo dei tesori preziosi della natura . a presto
![]() |
|
|