Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-08-2008, 12:47   #321
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Grazie a Vale per aver organizzato questo incontro e per avermi dato l'opportunità di stare in un paesaggio da favola: sono rimasto letteralmente rapito dal fascino di questi posti... Avevo preso un giorno di ferie in più per rientrare con calma il lunedi e poi... complice la bella giornata, la compagnia e il posto magico, ieri siamo saliti fin su all'altra malga, quella a dx dopo il Glastch, dove siete andati venerdi e poi son partito alle 18:30 e arrivato a casa all'una di notte... ma ve valeva veramente la pena... persino il mio ginocchio, che venerdi mi ha fatto ammattire, ieri era fresco come una rosa (o quasi)
Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati assieme, e soprattutto per aver sopportato il mio brontolone, che sta diventando sempre più brontolone!
Chiedo scusa a quelli con cui non ho potuto scambiare molte parole o che non ho potuto salutare personalmente, ma con i cani si sa... alla fine poi siam costretti a dividerci a seconda delle simpatie/antipatie canine...
Un salutone anche ad Agostino che, quando ci siam divisi al crocevia, anzichè salutare lui che non avrei più rivisto, ho salutato gli altri che poi rimanevano anche il giorno dopo e che ho rivisito... che ci volete fare... l'età...
Ora poi quando sono a casa scarico un po di foto al link indicato dalla Vale...
Old 26-08-2008, 13:16   #322
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

x Fabrizio: sei andato alla malga brogle allora, vero? E' uno dei miei posti preferiti...hai fatto bene ad andarci

x tutti:ma..foto proprio no eh?
c'e' un bel link attivo...e nessuno lo usa?
besosss
g
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 13:18   #323
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

addendum, sempre per fabrizio: cambia avatar, l'oxy vero e' molto piu' bello!
Old 26-08-2008, 13:46   #324
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
angela e michele, a maresa e ad andra - che sono ancora lassù
Ah, bene... allora non mi sento in colpa per averli "abbandonati" ieri pomeriggio alla Glastch... infatti li vedevo troppo tranquilli, mentre io pensavo già a tutte le ore del viaggio di ritorno che mi aspettavano...
Angela e Michele avevo capito che si fermavano, ma non avevo capito anche di Maresa e Andrea... beati loro!
Old 26-08-2008, 13:50   #325
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by gnardex View Post
x Fabrizio: sei andato alla malga brogle allora, vero?
Uhmmm... mi sembrava un altro nome, che iniziava sempre con la G ... ma potrei anche sbagliarmi... con 'sti nomi tedeschi...
E' quella dove nell'ultimo tratto per arrivarci c'è una bella scalinata di scalini e radici di alberi e appena arrivati in cima c'è il sentiero in discesa in mezzo ai prati con a dx il recinto con i cavalli e dritto in fondo la malga...
Old 26-08-2008, 14:03   #326
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

no quella è malga casnago (dove ci siamo riparati dalla pioggia il giorno prima con un gruppetto!)

sono contenta di averti conosciuto fabrizio, davvero!
e di nuove amicizie ce ne sono state ancora, la saggia e sorridente paola con la sua meravigliosa trudi e il leggendario lorenzo che ci ha seguito fino al rifugio genova, matteo e martina con il loro piccolino, stefano e il gentiluomo sciupafemmine aron, elisa e la sua isotta, swan e la sua comagna, argo e i "due veneti" che sono andati ad arrampicare con maria grazia .....
e poi tutti gli altri, già incontrati in raduni precedenti che è sempre un piacere rivedere.....

vabbbbbbene ora lavoro per voi e sistemo le foto...promesso!
Old 26-08-2008, 14:07   #327
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

Jaaaa, Gschnagenhardt....in italiano Malga Casnago
malga brogles e' quella dopo
Old 26-08-2008, 14:10   #328
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by gnardex View Post
Jaaaa, Gschnagenhardt....
Appunto... mi pareva fosse qualche cosa di "impronunciabile" ...
Old 26-08-2008, 14:13   #329
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

impronunciabile??? naa, basta partire con la filosofia e il fiato giusto!

dimenticavo nelle nuove amicizie..... un applauso speciale a daniele che con la sua piccola freya è venuto con noi!!!!!!
Old 26-08-2008, 15:49   #330
kama
Member

kama's Avatar

Allora ci riprovo qui...Valentina abbi pazienza, ma a malapena riesco a muovermi qui, figurarsi altrove. Metto foto più grandi perchè il luogo lo merita davvero.

La spruzzata di neve sulle cime è del giorno prima...la mattina di domenica, alle 7.30, le macchine avevano il ghiaccio sui vetri, ma il cielo era cristallino.

Noi(Giorgia,Manuel,Argo di 8 mesi, io e Tajga) ci trovavamo qui ,su una traccia di sentiero(alta via n°3) abbarbicati alle rocce con uno strapiombo di sotto...seguivamo un sacerdote con un gruppo di ragazzi che aveva sbagliato percorso...così tutti siamo dovuti tornare indietro: i cani sono stati eccezionali; hanno avuto i complimenti di tutti!!!

Ecco il bellissimo Oxy..."leone ruggente" ed il suo gentile proprietario.

Questo è il Glatsch, dove abbiamo cenato sabato 23... tra la pioggia e l'arcobaleno!

Ultimo giorno...con gli ultimi lupetti; Tajga abbracciata a me.

E con queste io ho finito; ho ancora negli occhi la bellezza di quei luoghi e la visione magica di uno stallone nero stagliato nell'azzurro con un branco di cavalle e un puledrino, liberi...favolosi!!!

Ciao a tutti ...e scusate la qualità delle foto!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 16:27   #331
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Ciao! Siamo rientrati anche noi..e siamo già al lavoro, purtroppo...
Che dire, siamo stati benissimo! Abbiamo conosciuto splendidi lupi e visitato posti incantevoli,con l'ottima compagnia di belle persone.

Ringrazio particolarmente la Vale che è stata davvero bravissima e si è preoccupata di tutti i dettagli, GRAZIE davvero.
Anch'io mi scuso con chi ho passato poco tempo, ho cercato di andare da più persone possibili ma sicuramente ho dimenticato qualcuno, complici le antipatie dei cani.

I cani sono stati davvero bravissimi e i proprietari pure, complimenti, diciamolo pure: la cena di sabato è stata un successone!
Un saluto particolare ad Andrea di Edha e Gianluca (e il mitico DIDO) che grazie alla convivenza pacifica dei cani ci hanno accompagnato più spesso - e che ovviamente spero di rivedere presto - e un abbraccio a tutti quelli che non ho potuto salutare di persona (es. il gruppo che lunedì era al casnago, paola e i numettini e tanti tanti altri).

Appena riesco (cioè mettetevi pure comodi) allegherò anch'io qualche fotina. Ringrazio già chi metterà qualche fotuzza della Isotta perchè ne ho davvero poche.

Per curiosità: la signora del Glatsch ha cazziato solo noi perchè ha trovato tanti peli in camera?
Old 26-08-2008, 16:37   #332
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bellissime maria grazia....quella dell'arcobaleno poi è davvero magica!
a tanti è venuto in mente la pentola d'oro... a me, invece, tutti i nostri amici a 4 zampe che non sono più con noi, ma che corrono liberi su quell'arcobaleno ricodancdoci che sono a nostro fianco, in ogni momento!
ammetto che vedendolo ero felice, ma una lacrimuccia mi è scesa pensando al ponte....

bhè, cambiamo discorso, credo che tutti stiate aspettando con impazienza....quindi ecco il primo link con le foto (sono tante), credo che ne pubblicherò altri due, uno solo di persone e uno di un'abitudine strana, che ha preso avvio al rifugio genova.......

solo che per farlo devo lavorarci ancora un po' su...... ma quando mi vedete con la macchina fotografica in mano.... perchè non mi tagliate le manine???????

http://picasaweb.google.it/valentina...29222472687794
Old 26-08-2008, 16:59   #333
kama
Member

kama's Avatar

Bellissime Valentina!!! Che splendori!...ma chi è questo magnifico che sembra un vero lupo?

La foto dell'arcobaleno l'ho messa come sfondo nel mio desktop e mi ricorda sempre che dobbiamo sperare :dopo le tristezze qualcosa ci sorriderà sempre; per lo meno un cielo azzurro e terso. E chissà...ci sorrideremo tra quei colori iridescenti!

Ciao e complimenti per le immagini !

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 17:00   #334
Ulfheoinn
Junior Member

Ulfheoinn's Avatar

Send a message via MSN to Ulfheoinn

Quote:
Valentina:
dimenticavo nelle nuove amicizie..... un applauso speciale a daniele che con la sua piccola freya è venuto con noi!!!!!!
Ah ecco Vale stavo già x offendermi!

A parte gli scherzi anche io ringrazio Vale e Agostino per essersi impegnati a fondo nell'organizzare il raduno, x aver fatto filare tutto liscio anche DURANTE il raduno e x aver avuto così a cuore la fatica della piccola Freyotta.
Purtroppo è da quando ero bambino che non mettevo piede in montagna ed averlo fatto in questa occasione ed in questi splendidi luoghi che sembrano scappati da un sogno fantastico, in un Italia dove si respira tedesco, tra scritte gotiche e balconi fioriti, in mezzo a vette che imponenti dividono l'azzurro dei cieli dal verde dei prati, lontani dalle zanzare e dal caldo afoso della pianura padana è stato veramente ma vermante meraviglioso, me ne sono davvero innamorato.
Mi son davvero divertito ed è stato bello aver potuto fare il mio primo raduno con la Freya cucciola così da aver conosciuto tutti i bipedi e i lupi presenti.
Abbiam conosciuto nuovi amici compagni di giochi della piccola Freya come Argo (8 mesi, già bello robusto) e la giovane Penelope (bel nome, 6 mesi, meravigliosa e scatenata).
Dispiace di non esser riuscito a conoscere tutti nello stesso modo però sarebbe stato impossibile, non potevamo certo girare tutti assieme ed io non volevo certo rompere le articolazioni alla mia cucciola (ha dato anche troppo!).
Peccato per il sabato di pioggia, almeno un po mitigato dal momento magico degli ululati e dallo spettacolo dell'arcobaleno a cui abbiamo assistito con le orecchie drizzate e la pelle d'oca al Glatsch.
Bello davvero il giro (e la mangiata) fatto domenica al gschnagenhardt alm con l'ottima compagnia di Angela, Michele, Rajka, Paola e Trudi, Daniele con Hati e Paola con Nama e la Umetti.
Peccato domenica mancassero Micaela, Raffaella e numettino Thai, l'altro bel clc amico "pramzàn" (parmigiano) di Freya assieme a Nama, Umi e Hati.
Saluto anche il mio compagno di albergo Stefano assieme ad Aron il lupo playboy.
Davvero difficile riprendere con i soliti ritmi... qualcuno non vedo l'ora di rivederlo a Serramazzoni oppure ci si vede tutti a Siena, non i primi di novembre però vi scongiuro!!!
Appena posso cercherò di mettere qualche foto anche io se ce la faccio.

CIAO! e coplimenti a tutti

P.S.: MARESA E ANDREA, e chiunque abbia fatto foto a Freya, anche se non bellissime, vi sarei molto grato se me le inviaste a [email protected]
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 17:05   #335
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

maria grazia è lo sciupa femmine aron di cui misha si è invaghita....
Old 26-08-2008, 17:10   #336
Ulfheoinn
Junior Member

Ulfheoinn's Avatar

Send a message via MSN to Ulfheoinn

stupende foto Vale, e poi mi correggo la Penny dovrebbe averne 7 di mesi... credo...
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 17:12   #337
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default il KALUME' della FRITTELLA

ecco l'avvio di una strana abitudine che è iniziata in alto, al rifugio genova.....tra pochi intimi.....

http://picasaweb.google.it/valentina...43277667371298
Old 26-08-2008, 17:19   #338
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Caspita che cosa mi sono persa , luoghi fantastici e tante nuove persone da conoscere.......ormai non conosco più nessuno!!
Il prossimo raduno visto che se ne parla già per cortesia organizzatelo non prima della fine di ottobre perchè fino ad allora pasquale non si può agitare.
Tanta invidia a voi che eravate li.

Ciao
Scila e pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 17:25   #339
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Vale, ma che belle foto sei riuscita a scattare!!quelle con le cime con la nebbia sono spettacolari.
un po' di clc li ho riconosciuti , altri purtroppo no.
ps. ma l'incontro ravvicinato tra la Brethil e il cavallo com'è finito ????
il cavallo c'è ancora vero???
star jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2008, 17:32   #340
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

siamo tornati anche noi..beh già da domenica notte,ma il lunedi lo passo sempre sulla zattera..

grazie di cuore a tutti,a Vale e Ago per averci portato su quelle montagne,per ogni goccia di grappa un grazie di cuore a voi e a Giuseppe..

luogo meraviglioso..le odle suonano come le canne di un organo..per ogni passo sull'erba un suono di tastiera e pedaliera..

ci sono luoghi in cui la neve giunge e suona sull'arcobaleno..

e ci sono luoghi in cui le bolle di sapone volano ancora più in là delle montagne che toccano le nuvole..e quindi grazie di cuore a India,che ha fatto volare le bolle di sapone tra le nuvole cosi che i folletti delle odle potessero suonarle con foglie di mirtillo..
raccontano che in ogni bolla di sapone ci fosse una nota di musica degli orange lem..qualcuno dice poi di aver visto una tigella modenese camminar per le montagne..ma gli ho detto noooo è impossibile era sicuramente in una bolla di sapone..

narrano poi di un trevigiano..che è arrivato di montagna in montagna..
e di una lupa attaccata alla coda di una mucca ..

grazie a chi ha camminato con noi domenica,a michele angela rajka,a paola e a trudi..e naturalmente ai miei compagni di viaggio parmigiani,danielehati e daniele freya..beh vabbuono uno è veroneseparmigiano

non sono riuscita a parlare con tutti,ma ci sono abbracci che raccontano..

grazie ancora a Vale e Ago..un abbraccio di piede&piede..
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules