![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Francesca, rigurdati!
Un abbraccio da parte nostra
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ci associamo anche noi... doppi auguri per una pronta guarigione e per un buon compleanno con i tuoi pelosi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Grazie di cuore ,vi mostro una foto fatta dal vetro ai miei due amori ..
coloro che la mattina sono sempre super attivi ,dormono anche loro per solidarieta forse . eccoli qui i miei amori che presto quanto tolgo sta roba riportero nei boschi a camminare ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Troppo belli!!! Stiamo dimenticando gli alieni
![]() Un bacio sul collo ![]() Ornella & Vjù |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
appena tornata e vedo sta cosa...ma cosa combini?
rimettiti presto se no diventano due sogliole i due "lupi" hihihihhihihihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Due sogliole
![]() ![]() La mia capa mi ha detto riposati ,prenditi il sole che poi da lunedi ti rivoglio bella e in forma ![]() mi sto prendendo cura di me spero di stare bene per lunedi Orny ammettilo gli alieni vi mancano ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate lo sfogo ma sta sera sono crollata ,sarà che sono stanca o che non so piu dove sedermi perche ogni posto è scomodo faccio la forte ma in realta ne sto soffrendo di sta cosa .un misto di male e nervoso che mi vien da piangere da quanto mi sono incazzata perche mi chiedo come è potuto succedere di stare male cosi..per cosa poi per un niente .ma passerà .
La persona che ha fatto questo l'ha fatto senza pensare e non con l'intento di farmi del male quindi non voglio abbia sensi di colpa x me perche cmq non l'ha fatto x farmi male . ma lo dico per tutte le persone che leggo porca vacca state attenti che è un'attimo fare male a qualcuno non si tocca una persona nemmeno per scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate il mio sfogo forse sono solo stanca
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Forza, un po' di pazienza, vedrai che presto starai bene
![]() |
|
|