![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Beh mi viene da non leggere le cose scritte sopra altrimenti smetto di usare crocchette.
![]() Secondo alcuni anche i nutrienti con questi laboriosi processi di cottura vengono "bruciati"e l'aggiunta a posteriori di vitamine sintetiche non sarebbe affatto esauriente. Io per questo non do' solo crocchette ai miei cani,ma fanno una dieta molto varia,le crocchette le do' in misura variabile dal 30% al 60% della dose consigliata per integrare i pasti . Antares non si riusciva a capire a cosa fosse allergico,poi il veterinario da cui facemmo le lastre,mi consigliò di somministrargli un pollo "di casa" ed uno allevato con metodo industriale come test. Miracolo!Scoprimmo che Antarino è semplicemente piu 'sensibile di altri alle farine industriali,con il pollo casareccio non aveva avuto assolutamente nessun tipo di problema anzi,feci eccellenti. Avevamo trovato una crocchetta di mantenimento,come mi aveva consigliato il vet,una crocchetta spartana,e con questa integravamo i pasti,poi pero' abbiamo notato che il loro pelo era opaco,si spezzava facilmente,il manto invernale non era bello come l'anno precedente,anche se le feci erano ottime. Abbiamo quindi, insime al vet, cominciato a cercare un altra crocchetta di grande qualità,e con forza dieci altro miracolo! Pelo strepitoso,ottime feci,per adesso sembra davvero la soluzione ottimale,a parte il mutuo che abbiamo chiesto per comprarle ![]() A proposito di pacchi comprati all' ingrosso perche non ci organizziamo anche noi su wd per acquisti cumulativi?
|
|