|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Per esperienze fatte, a volte è molto meglio un primo incontro per vedere le sinergie fra futuro padrone e cane poi seguito da un secondo appuntamento dove il cane prende la strada della nuova casa.
Mi sento di dare un consiglio. Sarebbe meglio che il vecchio proprietario salutasse definitivamente Myha, e non la rivedesse più, almeno per parecchi anni. Questo per non farla soffrire inutilmente, per farla integrare nel nuovo branco e per non disorientarla. Speriamo che vada a stare bene! Auguri a Myha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
per ice , mi dispiace molto , posso capire come ti senti a dover dar via mhya , se ne va un pezzo di te...
mi spiace tanto , ma se hai deciso così vuol dire che è la decisione migliore per la tua lupa .....e per te. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Confermo quello che dice Alessandra, tanti auguri a Myha, mi raccomando avvertite i nuovi proprietari di non slegarla per i primi tempi(che possono anche essere lunghi) e di controllare che non scappi, Spesso cercano di ritrovare il vecchio proprietario..... Per Giovanni, non so che dire, non conosco nei dettagli la storia e non posso giudicare....solo mi raccomando prima di prendere un cane pensarci non una ma mille volte.... a tutti i problemi che puo' comportare, al fatto che inevitabilmente invecchieranno, che potrebbere portare anche guai , rinuncie e sacrifici.... Forza Miha! Mi raccomando Ornella continua a darci suoi notizie
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
ero sicura che sarebbe andata così....spero col cuore che per Myha si prospetti un futuro di serenità e amore....in bocca al lupo !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
I nuovo proprietari stanno già facendo un grande box x farvi stare Myha quando loro saranno al lavoro, si sono presi venti giorni di ferie x farla ambientare, stanno leggendo di tutto e di più x sbagliare il meno possibile. Ci sentiamo quasi giornalmente per dubbi e domande varie (non che io ne sappia molto in paragone alla maggior parte di voi, ma quello che so lo ho messo completamente a loro disposizione ), le volte che riescono ad entrare in internet leggono i forum e cominciano veramente ad entrare nel complesso mondo dei clc.
Posso solo aggiungere che sono due persone dolcissime e che la mia Vjuma li adora già ![]() Ora possiamo solo intrecciare code e dita perchè tutto vada bene! ![]() Ciao Ornella & Vjuma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Brava Ornella...hai accompagnato la piccola lupetta in un percorso delicato e difficile... auguro a quella piccola creatura ogni bene come pure alle persone che si prenderanno cura di lei!
Buona fortuna Myha! E grazie a te Ornella! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Brava Ornella, siamo felici per Myha...
e le auguriamo ogni fortuna una leccatina dalla Kuma
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Complimenti ad Ornella sei stata bravissima ,ma complimenti anche a Giovanni che credo abbia preso una decisione difficile , dolorosa ma di grande amore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|