|
|
|
|
#1 |
|
Maico & il Nano
|
ero sicura che sarebbe andata così....spero col cuore che per Myha si prospetti un futuro di serenità e amore....in bocca al lupo !!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
I nuovo proprietari stanno già facendo un grande box x farvi stare Myha quando loro saranno al lavoro, si sono presi venti giorni di ferie x farla ambientare, stanno leggendo di tutto e di più x sbagliare il meno possibile. Ci sentiamo quasi giornalmente per dubbi e domande varie (non che io ne sappia molto in paragone alla maggior parte di voi, ma quello che so lo ho messo completamente a loro disposizione ), le volte che riescono ad entrare in internet leggono i forum e cominciano veramente ad entrare nel complesso mondo dei clc.
Posso solo aggiungere che sono due persone dolcissime e che la mia Vjuma li adora già Ora possiamo solo intrecciare code e dita perchè tutto vada bene! ![]() Ciao Ornella & Vjuma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Brava Ornella...hai accompagnato la piccola lupetta in un percorso delicato e difficile... auguro a quella piccola creatura ogni bene come pure alle persone che si prenderanno cura di lei!
Buona fortuna Myha! E grazie a te Ornella! Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Brava Ornella, siamo felici per Myha...
e le auguriamo ogni fortuna una leccatina dalla Kuma
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Complimenti ad Ornella sei stata bravissima ,ma complimenti anche a Giovanni che credo abbia preso una decisione difficile , dolorosa ma di grande amore!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...bene che si sia trovata una nuova famiglia... ma rimane l'amarezza per la sofferenza reciproca che questo addio comporterà...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
A Giovanni la parola, io non ho più niente da dire
|