|
![]() |
#1 |
Maico & il Nano
|
![]() Ho rubato il link a Tamara, questi sono Maico (collare verde) Earwen (collare blu) e il piccolo grande Devesh, (il cavallo"!!!!) domenica al campo addestramento..... Gli equilibri del piccolo branco sono ben definiti....le donne comandano!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bellissimo, videoooooooo...!!! e che belli.. sti 3 pischelli...!!! complimentoni...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Maico & il Nano
|
![]()
eCCOMI QUI.....CON LA NOTIZIA...LA MIA PICCOLETTA è ANDATA IN CALORE...Maico è il mio primo cane,non avevo mai "visto" da vicino un calore....e tutto è successo con una naturalezza estrema...a 14 mesi oggi,come da manuale,la mia belva è diventata grande!!!!Mi si prospetta un mesetto di ME...DA vero????AIUTOOOOOOOO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta nel mondo dei grandi MAICO.
Non è che ti aspetta un mese di M@@@A , è che devi stare attenta a tutti i maschietti che in questi casi diventano furbissimi ![]()
![]() |
#5 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Belli si i cavalli, specie quello a pois...
![]() Ila dai che dopo questo mese pensi al fratellino x Maico... ![]()
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]()
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......IO PRIMA O POI TI UCCIDO!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
eHM......MA LEGGI NEL PENSIERO?? CI SI STA RAGIONANDO,CON IL TERRORE NELLA MENTE....aiuto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Maico & il Nano
|
![]()
Allora....aggiornandovi riguardo al "calore" che poi calore non era....solo un falso allarme....e dicendovi quindi che Maico è ancora signorina a 16 mesi suonati...vi aggiorno con qualche foto della peste che cresce...
![]() di corsa con Earwen sulla neve di questo week end... ![]() ho un cane scemo.... ![]() ![]() sempre sulla neve ... ![]() qui selvaggia...into the wild... ![]() ![]() e le ultime al campo....il suo esercizio preferito, la rampa!!!!! ![]() ![]() e la povera Velvet, collie di 5 mesi che viene mangiata da sta bagascia di un cane.....ihihih.... ![]() ![]() A presto con gli aggiornamenti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|