|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Daniela, hai detto cose bellissime e non ce le potevi raccontare in un modo migliore! Quei due sono belli e simpatici, e, si vede dalle facce, anche tanto amati. Grazie per il fantastico post. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Bellissime parole piene di sentimento e di amore per loro! Auguri ai due magnifici e fortunati luponi che godono dell'affetto di una vera famiglia!
E' vero, ti entrano nell'anima e nel cuore e ti accompagnano sempre; anche quando non li hai con te loro sono lì: invisibili ed amate presenze che ti seguono nei tuoi pensieri di ogni giorno. Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Grande Dany...
Brillante e toccante nelle tue descrizioni...come sempre. Non a caso il vosro sito mi è piaciuto moltissimo già dalla prima volta che lo vidi.
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Dany sei una forza e la tua forza sono loro.
Complimenti e auguri per oggi e per domani..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Queste sono tra le parole piu belle che ho sentito nella mia vita dedicate ai nostri magici lupi ,dany sei una gran bella persona l'ho pensato dall'inizio anche se non di persona purtroppo ma piu passa il tempo piu ne ho la conferma .
Auguroni lupacchiotti! Mi sto rendendo conto pure io i sacrifici ,le piccole ansie di panico che ti fan venire quando fanno i pazzi ecc di queste cose loro ti sanno ripagare ogni giorno come nessuno sono magici ti stregano con quegli occhioni gialli e non ne puoi piu fare a meno!! ![]() Ti mando un bacione miss Dany
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
se non scrivo male non sono io
![]() intendevo dire anche se "non ti ho mai vista di persona" Ma un giorno ci vedremo! ![]()
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Ue....Mi state facendo diventare rossa!!!
Akkiappo tutti gli auguri e mi li tengo stretti ![]() W tutti i branchi del mondo!!!!! ![]() ![]()
![]() |
|
|