|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ciao Benvenuta!
Hai scritto cose molto sensate e sembri animata da sana passione, anche io ed il mio piccolo branco siamo di Napoli,precisamente a Monte di Procida,a napoli che io sappia ci sono pochissimi clc,io tra caserta ,napoli,e salerno a parte i miei ne conosco solo tre. Di allevamenti ovviamente manco a parlarne,ma basta spostarsi verso roma/latina o bari per trovare già prospettive interessanti. Di addestratori ....so di una ragazza fenomenale a Pianura,ma a quanto mi risulta non ha mai lavorato coi clc. Spulciando i forum,avrai modo di approfondire tutti i pro e i contro di questa spledida razza. Lo spazio puo' essere un problema se non hai modo di far uscire,correre,e sgamabre il tuo cane.Beh io sto in campagna... ma anche le zone piu' urbanizzate di napoli hanno degli spazi verdi piu' o meno vicini. Molti amici da Napoli li portano a Miseno il sabato e la domenica a sgambare in spaiggia,noi adesso da settembre ricominciamo ad andarci ...se ti va di consocere due lupi pazzi...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
pariduzz si...mi va eccome...
non vedo l'ora.... Io nei miei pensieri...pensavo al bosco di capodimonte...ho visto delle distese di prati lì...e poi anche alle spiagge .. Quando puoi dimmelo... per me è importante...te ne sarei grata!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A capodimente ci sono stato un paio di volte coi lupi,davvero molto bello,
è un parco gigantesco,pieno di cani per socializzare.Peccato solo per i randagi che si sono imbrancati e hanno territorializzato delle zone piu' impervie. A me fà piacerissimo farteli consocere,vedrai due clc molto diversi caratterialmente e morfologicamente e puoi cominciare a farti gia' una mezza idea. Non so se sei pratica di miseno io ci vado davvero spesso,adesso sopratutto la sera verso le 17,30/18,basta che mi scrivi e mi avvisi di quando preferisci venire e ti porto i due besti,ci metto niente e lo faccio con grande piacere. La mia mail è [email protected]
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Benvenuta Antonella anche da parte nostra.
Peppe hai già fatto tutto tu...quale miglior appassionato e quali migliori lupastri per renderti conto bene Antonella ![]() Un saluto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Runningwolf ciao...sappi che per la tua ashoka io impazzisco....ma ognuno di loro è particolare...ho visto voice..antares...joshua...navarre...
Insomma a me piacciono tutti....ma proprio tutti.. Shiruk mi ha folgorato..ha uno sguardo particolare.... Spero domani di poterli incontrare... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Va benissimo..allora io domani porto il mio argo dall'ortopedico la mattina e dalla veterinaria per l'agopuntura il pomeriggio ma sabato e domenica potrei muovermi..ti scrivo via mail così mi fai sapere se sei disponibile nel fine settimana o no?
Sono contenta peppe..ma proprio tanto!! |
|
|
|
![]() |
|
|