![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
|
![]()
che belle foto franci/ale!
chissà quanto vi siete divertiti ![]() io adoro il piccoletto che svolazza in aria cercando di acchiappare il guanto! come si chiama???se non ho capito male, osso? spettacolare! i tuoi due lupi sono bellissimi ale e forrest è meraviglioso!
__________________
eli&maki&nabe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Divertiti? Sì, ma più che altro abbiamo recuperato il tempo perso in modo molto sereno, in pieno relax. Una giornata davvero positiva. Forrest è l'emblema tra i più rappresentativi dei Crying Wolf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
|
![]()
Che meraviglie......
![]()
__________________
CLAUDIA e GHOST ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]()
Molto belle queste foto trasmettono
E così Francy abbiamo scoperto la tua tecnica!!! ![]() ![]() Bella la descrizione che hai fatto ad ogni foto Alessandra,a vederle trasmettono proprio quello scritto sopra alle foto, è vero un'amico è per sempre.
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Join Date: Jul 2008
Posts: 106
|
![]()
che belle ..complimenti..
deve essere stata una bellissima giornata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|