![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Gwen e Aiko
|
![]()
metto le ultime foto decenti...ne ho alcune in cui non capisco nemmeno dove ho fotografato...dev'essere il caldo che mi da alla testa...
![]() ![]() ![]() Gass..peccato dentro la gabbia...questo cane lo adoro.. ![]() ![]() qui volevo fare una bella foto al clc maschio più bello a alla bella Isotta...con la mia bravura e la velocità della mia macchina fotogafica è uscita questa schifezza ![]() ![]() nella pineta... ![]() ![]()
![]() |
#162 |
Distinguished Member
|
![]()
Il prossimo anno veniamo anche noi...quanti bei lupotti
![]()
![]() |
#163 |
susie&niki
|
![]()
Complimenti a Ulicnice (ma come si scrive esattamente?) z Molu Es, una femmina splendida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Distinguished Member
|
![]()
Che forte Rey....non mi sembra amasse molto il camper
![]() |
#165 |
VIP Member
|
![]()
Ultime
la bella e grintosa Susie (fisico da top model, muso e occhi da lupa!) ![]() Ishta il selvaggio ![]() Thai lo slovacchissimo (ancor più bello di quanto mi ricordassi, lo preferisco dal vero che in foto! soprattutto questa mia foto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
![]()
ma i risultati? Chi ha preso il BOB?
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Eccomiiii!!!
Grazie a tutti per la bellissima giornata ![]() ![]() ![]() Ho conosciuto un sacco di lupastri che non avevo ancora visto dal vivo e tanta bella gente simpaticissima a cui finalmente ho potuto dare un volto! Per me è stato un delirio (in senso buono) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Distinguished Member
|
![]()
Uličnice z Molu Es
UNA DELLE FEMMINE PIU' BELLE IN CIRCOLAZIONE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ma qualcuno sa il nome del cane che ha morso Tiziana?
Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Menopausa precoce
|
![]()
eh....eh....eh....!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
wise and beautiful member
|
![]()
Che fai, ghigni?Lo vuoi far sopprimere??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Un clc con boccoli d’oro…!
![]() Emina e Kaimotta: ![]() due fotuzze di Kunino, NON scattata da Francesco… si vede??! ![]() ![]() Kaimotta e Kunino: ![]() Ombrina, la ruba sorrisi…! Ha rubato il sorriso a Thai…!! Grrr--- ![]() ma fortunatamente la cosa si capovolge subito… ![]() La family numetti..!Paola, se sogni torte così, sogna più spesso…!hihi ![]() un gruppo dei 97clc che erano presenti… ![]() L’Ombrina che ieri con gran soddisfazione mi ha ripagata di tante lotte… Con la coda, tenuta normalmente e non in mezzo alle zampe…! E per la grazia di tutti e lei soprattutto, si è fatta accarezzare da un sacco di persone, tranquillamente…!!! Che soddisfazione…!!! ![]() Kaimotta e Ombrina…!! ( ma quanto si assomigliano?!)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Rey il rubacuori…!!! Penso che ora non possa più vedere clc femmine tutte assieme…!! Hihi! Un grazie a Stefy per la sopportazione del rapporto tra Ombrina e Rey…!
![]() Paola, preoccupata?! Hih ![]() Thay…Numettino! ![]() Emina..la saggia…! 2 anni e qualche mese, di sana e invidia saggezza e tranquillità…! ![]() Già ero e sono convinta che io un altro clc non lo prendo…! Soprattutto maschio… Grazie a qualcuno, di cui non faccio nomi… (ma che sicuramente capirete dal clc) ho assolutamente deciso, che non prenderò un altro clc…! Mi ha fatto fare un sacco di ginnastica.. e mamma mia… Nasce una simpatia: ![]() Namaslù solo… ![]() ![]() ![]() qualcuno, qui fa il ruffiano…sequenza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
amicici
![]() Un grande Amoreeeee… betty mi toccherà stamparti anche questa…! ![]() Grejs…! Com’è cambiata…! ![]() Lo spirito giusto di quando si entra in ring… e dopo aver aspettato solo “30minuti” per la metà dei giudizi prima che arrivasse il suo turno..ahaha! ![]() Stesso cane stesso padrone… a parte il fisico strabiliante di Neo, che capitan piccy…. ![]() Quando chi di expo ne fa “troppe” non c’è bisogno di parlare al clc, che lei fa tutto da sola… Pensando: ma si dai lo so’ già fare…hih una stropicciata alla Kalì…! Che con Ombrina ci hanno provato, ma appena Kalì ha sentito l’odore e ha riconosciuto Ombrina… grrrr…! Ahahaha che memoria…! ![]() è sfocata ma la metto lo stesso… da notare l’espressione di Elisa, di quando Maki, non resiste alla tentazione di saltare addosso ai giudici….!!!hihiii ![]() e la contentezza del suo futuro d’Handler, e il Neo, che dice : andiamooooooo! ![]() Francesca e Hunty con Elisa e Grejs… ![]() Jerry Lee, con i suoi bellissimi anni…! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma solo io non ho assaggiato le torte di Paola!!!!?????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Hargo Amico del lupo
![]() Chi mi aiuta???! Chi è….! Penso sia estero.. ma non ho la più pallida idea di chi possa essere…grr ![]() la simbiosi tra L’Hendler, capita piccy e Ely, va ben oltre… ![]() il grande Oxy! ![]() qualcuno conosce questa espressione???! Non non adorarlo…! ![]() La Paola..! ![]() E mentre papà Stefano scruta da sopra la sua piccola Ely, lei sfila alla grande sul ring! Che coppia..! ![]() ![]() Da notare La betty, al telefono con me, a distanza di qualche metro… lei bellissima li in mezzo al campo, con tutta la sua roba…!hihih e i suoi occhialini da sola…!! Bellissima!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
cavolo come corrono le voci... ma parlare di altro no????!
perchè non lo chiedi ai tuoi informatori?! ![]() QUOto in pieno Stefano...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
![]()
Naaaaa...
Quello che aveva al guinzaglio ieri Fabrizio non era il vero Oxy, era una suo sosia narcotizzato. Oppure chissà, forse era l'aria frizzantina di Funes a renderlo "scorbutico".. ![]() Scherzi a parte, oxy è strepitosamente bello.
![]() |
#179 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente ti becco...! sono quella ragazza che ha aspettato un ora per la piedina, che alla fine non ha mangiato e se ne'è andata!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
|
![]()
Sopprimere??? Ma aver sentito molte persone desiderare clc TOSTI e
aver visto un maschio che per avventarsi su una cucciola di 3 mesi ha fatto ruzzolare la propietaria che ha dovuto affidare il cane ad un'altra persona perchè le non riusciva a tenerlo e aver visto l'incidente di Titti volevo solo sapere il nome del cane e del proprietario per capire con lui il concetto di cane Tosto e come si dovrebbe gestire. Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|