![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Hargo Amico del lupo
![]() Chi mi aiuta???! Chi è….! Penso sia estero.. ma non ho la più pallida idea di chi possa essere…grr ![]() la simbiosi tra L’Hendler, capita piccy e Ely, va ben oltre… ![]() il grande Oxy! ![]() qualcuno conosce questa espressione???! Non non adorarlo…! ![]() La Paola..! ![]() E mentre papà Stefano scruta da sopra la sua piccola Ely, lei sfila alla grande sul ring! Che coppia..! ![]() ![]() Da notare La betty, al telefono con me, a distanza di qualche metro… lei bellissima li in mezzo al campo, con tutta la sua roba…!hihih e i suoi occhialini da sola…!! Bellissima!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Naaaaa...
Quello che aveva al guinzaglio ieri Fabrizio non era il vero Oxy, era una suo sosia narcotizzato. Oppure chissà, forse era l'aria frizzantina di Funes a renderlo "scorbutico".. ![]() Scherzi a parte, oxy è strepitosamente bello.
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente ti becco...! sono quella ragazza che ha aspettato un ora per la piedina, che alla fine non ha mangiato e se ne'è andata!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
NO, ma che dici..pensavo già di tornarci l'anno prossimo ripensando all'ottimo servizio!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa ne pensi?! ci torniamo???! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ma chi ti odia scherzi? Le foto sono sempre ben accette, anzi, meno male che qualcuno ne ha fatte io con due cani da tenere non ce la potevo fare.. mi ci vorrebbe il terzo braccio.. P.S.: la foto di Betti al telefono è bellissima!!! troppo forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahahaha Lo penso anche io... ma forse Betty mi ucciderà...! ahahaha!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Ah l'età... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha Normale, non ti preoccupare...! ero nel gruppetto con la betti l'unica rimbambita con pantoli viola, cerchietto giallo, e capelli raccolti, con una femmina, Ombrina...! che più volte si è avvicinata a Oxy...!
![]() ![]() Purtroppo neanche il "dietro " è il mio lato migliore, ma forse ti può aiutare...! ci siamo scambiati qualche frase..!hihi ![]() ![]() il gruppetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Non ho molte foto decenti: o ero nascosto in pineta o avevo la maialupa al braccio quindi tanti (troppi) scatti con una mano sola e mossi...
Oltre a quelle già inserite nel blog ne metto qui un altro paio: Sguardi intensi: ![]() Finalmente dal vivo! ![]() Syvaskyla Foresta Incantata (la vincitrice delle Juniores Femmine): ![]() PS: Elisa, non dimenticarti di dare da mangiare alla petrina ![]() Djuma ha il marchio di fabbrica "fashion wolf doc" e non mi ripeto al riguardo ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
... ho però qualche foto scattata sabato durante le prove con l'handler ...
Quelle più "tecniche" che mostrano i segreti del pro non le posso mostrare, ma queste direi proprio di sì: Rinfrescata strategica: ![]() ![]() ![]() per la gioia delle fans: ![]() il modello e la scema: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
continuate con le foto vi prego....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
grazie per le foto,in un sacco io e l'umetti abbiamo la stessa espressione !!
grazie per le foto ancor più che all'umetti e a nama..a capitan picci che sfilava con il vestito da marinaretto con lo stemma della sua caravella..chissà quali tesori avrà mai donato al giudice per farlo correre più volte nel ring??ancor nessuno sa che sul foglio non compariva il nome di neo..ma di capitan picci pirata di mille pesti ![]() sara ma quante foto mi ha fatto edo???eheheh grazie !! e grazie per i complimenti per le torte,che per me sono come quadri dolci ![]() ![]() e non solo te,anche la hargofamily che avevo visto con te poco prima non li ho più rivisti.. invierò una palla volante con dentro una torta verso sud?? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|