|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah ah ah.... scusa se rido ma e' da impazzire!!!! e' troppo forte!....
Cmq se dovesse continuare una soluzione potrebbe essere quella di cambiare televisore e metterne uno in alto a muro , sai quelli che si appendono tipo quadro...(certo magari e' un po' caro, non so ma almeno li non ci arriverebbe) E ti prego manda delle foto......e' troppo carino ![]()
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Angela, non difenderlo sempre
![]() il bello è che quando gli tiro' su il copridivano, lui lo prende con i denti e se lo ritira giu' x non farsi vedere ![]() ![]() ![]() è un attore nato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Troppo carino questo thread!
Uffa le mie sono le uniche che non hanno in nota la TV? Nemmeno se ci sono gli ululati... completamente indifferenti! sembra che non esista. Forse però è meglio così ![]() Invece Kim ogni tanto si è registrato dei programmi.. ovviamente c'era nel videoregistratore una cassetta che non voleva essere sovrascritta, ma lui si divertiva a schiacciare il pulsante REC col nasone.. così alcune mie vhs sono interrotte qua e là ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
le tue amano la tecnologia avanzata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Può darsi anche perché dove entrano loro c'è solo una vecchia TV (mica come di sopra.. i miei si trattano decisamente meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
.. anzi a pensarci non interessa nemmeno il mega schermo (a casa del moroso..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|