![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è il primo?! e ora non ti vengono tutti i dubbi di cui hai parlato anche sul forum del Galc?! su una possibile cucciolata o no!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Magari fosse il primo.. invece la topastra ha già 5 anni (lo scorso lo fece in Ottobre. Niente cuccioli, non è proprio il momento, devo pensare a Kim e poi i miei non ne vorrebbero nemmeno sentir parlare. E io non posso portarla a cucciolare altrove (cioè da Corrado) anche perché appunto devo stare qui con Kim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
MA figurati se devo scusarti, ci mancherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
La Petra fa sempre strani calori ma non mi preoccupo perché non ha mai avuto gravidanze isteriche (tocchandoci..) e appunto è la norma per lei, inoltre vedo che questa cosa accumuna molti clc (anche Djuma prima di essere sterilizzata era così, solo per dirne una). Petra ad esempio gocciola pochissimo ma prolunga di molto questo periodo anche se non perde quasi sangue però sposta la coda solo dopo un mese o più dalle prime gocce che trovo (è capitato dopo due mesi) e ci va meno di una volta all'anno.
Ha iniziato a gocciolare alcuni giorni dopo essere stata a Serra.. quindi verso la metà di Settembre.. l'emozione forse ![]() ![]() Quindi in realtà non è ancora andata in calore per davvero.. .. ma c'è un indizio palese che ormai sta per andarci.. un indizio preciso.. la posta la fa tutti gli anni puntuale con mia grande ansia.. ansia che non si limiti a quella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè tornando al discorso iniziale.. ![]() Ecco il segno! ![]() ![]() ![]() preoccupante (sti cagnetti saranno pure piccoli ma hanno dei piselloni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahahahah
ma che forte! Chi l'ha dura la vince! prima o poi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
No ti prego non dire così!!!!!
![]() E' davvero buffissimo, si è trasferito lì, e lo fa tutti gli anni, sembra una statua, incurante di tutto e di tutti (tranne di una ![]() C'è poco da ridere.. mi immagino se potesse parlare.. "ridi ridi.. che poi non ridi più" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah ah ah....troppo forte
![]()
![]() |
|
|