![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
:grin:
cara Enza come promesso...ecco le foto!!!!!!!!! Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e tuo marito con il piccolo Daniel.... SOno rimasta scioccata dalla vostra storia.....del luogo dove vivete.....ed i suoi abitanti. Presto verrem a trovarvi...e faremoil giro di tutti i vicini!!!!!!!!!!! ![]() Ma andiamo con le foto.... Betty che come sempre ci ospita..grazie..qui con Emi ![]() e qìui con Kaimi detta garibaldi per l'occasione visto che si era ferita la gamb....la zampa! ![]() IL BELLISSIMO E BRAVISSIMO ALFI ![]() la nonna ..preoccupata per le sue sorti...l'ultima nonna con un lupo in una vecchia storia ha fatto una brutta fine.. ![]() ![]() ALFI..!!!!...OUI CE MOI.... ![]() EMI PENSA DI AVER VISTO QUALCOSA DI STRANO NELLA BOCCA DI ALFI....NON E' SICURA ... ![]() MEGLIO APPURARE ![]() ALFI E GREJS ![]() LA MIA BESTIACCIA ![]() LO SO NON SONO MOLTE..ma a volte mi perdo a guardarli...e chi si ricorda delle foto???!!!! a presto..... [smilie=hate-tunz.gif]
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che bello...i luponi devo essersi davvero divertiti...comunque anch'io ho lo stesso problema con le foto...mi dimentico di farle...e quando arrivo a casa mi accorgo che ne ho pochissime...come a Serramazzoni, ero convinta di averne fatte molte di più...
![]()
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
La mamma della Betti è mitica.
![]() Quando la mia mamma si lamenta che ha paura che la fan cadere, gliela porto sempre come esempio e la riduco a più miti consigli (a dire la verità è da un po' che coi lupi se la cava molto meglio di me ![]() Cos'ha combinato la Kaimotti, povera stella?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
per chiara: a chi lo dici!! anche io lo stesso....foto del cavolo..
per dani: sai comeìè quella.....peste ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
grazie Ely, bellissima giornata, che spero si ripeta. ieri sera Alfi si è addormentato sul pavimento davanti la cucina dopo aver mangiato solo qualche boccone. sai a fare il ginecologo ci si stanca molto
![]() ![]() ![]() Betti, Daniel si è divertito molto, mi ha elencato tutti gli animaletti che avevi in casa con cui lui ha giocato, ricorda a tuo marito che non deve temere, ha solo 8 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Arrivoooooooo anch'io con le foto.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire, è stata una bellissima giornata, Alfi è MAGNIFICO!!!!!!! Ha un carattere stupendo, se si pensa poi a quello ke ha passato povero patatone!!!!!! Spero di rivedervi al più presto, un bacione betti PS Kaimotta si è tagliata un pò il polpastrello, niente di che, oggi correva, quando mi ha visto ha incominciato a zoppicare, sono dei fetenti!!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
grazie Betti x l'ospitalita', ricordati che abbiamo prenotato x l'estate prossima l'agriturismo da voi. x cui di' a tuo marito di iniziare a ristrutturare il casotto in legno in fondo al giardino
![]() ![]() ![]() se non disturbiamo, verremo ancora, e vi aspettiamo da noi. la Kaimotta è una vera attrice drammatica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Betty che hai fatto delle foto decenti....io sono proprio negata...
![]()
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Questo cane mi piace molto.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Anche a me (e poi mi ricorda un pò la Petra come espressione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
2 sono le cose o non ho capito una mazza chi fosse pensavo di averlo visto a Pavia e non mi piaceva , ma ora è tutta un'altra cosa , bel fisico bella testa è linea diversa speriamo venga usato al + presto
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
alfi era a pavia x la bonitazione, ma siamo arrivati alle 16,00 , non so chi ci abbia visti, siamo passati inosservati, e tieni presente che avevamo alfi da solo un mese, appena adottato. inoltre domenica eravamo a serramazzoni, come visitors in tutti i sensi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
Il Cane di Pavia era un altro non so perchè ero convinto fosse alfi sono andato a ridere le foto della bonitazione .Complimenti per il carattere oltre che ad essere fisicamente molto interessante , bello maschio senza essere troppo pesante .
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Stupendi tutti insieme ,grande Betti che ospiti sempre tante persone e lupetti è un bel modo di vedere la vita ,bellissimi tutti ,
Enza Alfi è stato un lupo fortunato a trovare voi
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ps. non ci sono foto di Alfi alla bonitazione di pavia, ti ho detto che siamo passati inosservati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
appunto ho visto chi era il cane che non mi piaceva ( quello che pensavo fosse Alfi).Alfi a Pavia proprio non l'ho visto
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
Bello il nuovo avatar.. lo potresti usare come cartello antifurto!! (noi siamo di guardia qui..)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|