Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2008, 13:12   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. poi sono talmente abituata a vederlo lento che mi sembra quasi normale.. eppure quando era giovane correva ed era molto agile.. poi a 5 anni si è rotto le dita delle zampe posteriori arrampicandosi nella rete che avevamo alzato per le sue fughe, solo che quella volta stava fuggendo in preda al panico per un petardo e non ragionava.. mi sento così in colpa per quell'incidente, avrei potuto prevenirlo.. oltretutto sembrerà assurdo ma ci avevo pensato prima di farlo uscire, me lo sentivo.. era quasi Natale e iniziavo ad avere paura che scoppiassero i botti così lo tenevo spesso in casa e usciva sotto sorveglianza.. ma quella volta sono stata leggera e ho pensato: per un attimo può uscire anche da solo cosa vuoi che succceda in due minuti.. solo perché ero impigrita e non volevo prendere freddo, e invece è successo proprio quello che temevo! E l'operazione non è riuscita, d'altronde si era fratturato la matrice di un piede e un dito dell'altro.
Da allora non ha più corso. Ed è diventato sempre più lento.. io sono stata una scema e lui ne ha pagato le conseguenze.
Non ho nemmeno un filmato delle sue corse purtroppo, non avevo né digitale né videocamera. Ma me lo ricordo bene, era bellissimo con tutto quel pelo mosso dal vento, veloce e leggero, e aveva il sorriso stampato sul muso..
Ultimamente cerco su youtube dei filmati di Collie che corrono, sono così belli e mi sembra di rivedere Kim quando era in forma.
In questo video dopo le prime immagini c'è un Collie che corre nella neve.. ecco Kim era come lui:

Qualcuno non mi sopporterà più per tutto il mio scrivere di un'altra razza su un forum di clc.. avete anche ragione, ma in questa sezione (foto Kim Djuma e Petra) si sa che è così abbiate pazienza in fondo basta non leggere
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules