|
![]() |
#1 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Io non mi preoccuperei, se per caso ti dovessero fare dei problemi te digli che a suo tempo prima di comprarlo ti eri informata, e che ti hanno detto che non c'erano problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
OT Ely sei di Pesaro?che bello !da quando ho tre anni andavo sempre al mare a torrette di fano con i miei e mi ricordo andavamo al bellissimo mercato di pesaro ero innamorata del castello ora con mia nonna a casa che sono i suoi ulimi anni abbiamo rincunciato un po al mare per stare qui ma ammetto che il mare mi manca troppo!!
Allora un giorno io e lupo verremmo a trovarti !sempre se ci vuoi ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ecco proprio quell che hanno detto a me per quella veranda di cui parlavo sopra..(che era più un capannino degli attrezzi che una verandina) infatti non era ne in balcone ne confinante con il giardino ne in un porticato..un casottino mobile a sè(e nemmeno abitabile..sarebbe stata 2 metri per 2 e mezzo)e anche se era completamente smontabile o comunque non in muratura,mi hanno detto che se era tutto chiuso ci voleva il permesso..anche se sotto avesse avuto le ruote... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
mi preoccupo e come scila
![]() perchè il terreno su cui poggia il box non è mio ma del mio vicino. come accennavo all'inizio, lui il permesso di metterci il box me lo aveva dato basandosi sul fatto che non c'erano permessi da chiedere.Ora, mi sa che dovremo smontarlo prima che arrivi il controllo vero e proprio. Marco ha intenzione di andare a parlare con il direttore dell'urbanistica e vedere che dice... ma qualcuno di voi tiene il suo peloso in casa solo tutto il giorno???? spero di vendere presto stà casa in modo da poter avere del terreno mio...
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
il mio stà sulle 5 ore un giorno si e uno no solo in casa e non ha mai distrutto niente,ma è un caso patologico è affetto da manie di santità
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
anto, facciamo così...ti do maki una settimana e la fai addestrare dal tuo santo miki...chissà se funziona...
![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
controlli x il box
![]() Se non hai vicini rompiballe (e il prop. del terreno ti ha dato il permesso) non vedo il problema. Ma il prop. non è quello che aveva i gatti vero ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
no,no...anzi..stà avendo anche lui strani problemi con i suoi cani.
vicini rompiballe? mi sa proprio di sì... il tipo che è andato nel campo con la cartina del catasto ha detto che la segnalazione l'ha fatta qualcuno... ![]() che palle! ![]()
![]() |
|
|