Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 12-09-2008, 12:50   #1
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
qualcuno sa perchè, su questo nostro sito, sono riportati solo il 10-15% dei risultati del raduno?
http://www.wolfdog.org/ita/shows/2758.html
Me lo sono chiesto anch'io, come si fa a inserire i risultati? Ci vorrei metere anche quella fetenzia di Zac
Old 12-09-2008, 12:55   #2
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Poi, il secondo in classe juniores maschi è stato quella zecca pelosa di Ezechiele (bella forza erano 3 e uno era assente) non Xtreme z Molu Es
Old 12-09-2008, 13:10   #3
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Fetenzia?????---ma se è bellissimo .....ha una testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2008, 13:20   #4
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Me lo sono chiesto anch'io, come si fa a inserire i risultati? Ci vorrei metere anche quella fetenzia di Zac
se non erro bisognerebbe mandare tutti i risultati a margo, che dovrebbe poi metterli... se ci fate caso.. in alto a destra c'è scritto:

Inviato da: rolf

penso, che lui non avesse i risultati completi, e ha dato solo quelli che conosceva..!
Old 12-09-2008, 13:28   #5
divina
Member

divina's Avatar

esatto per mettere i risultati bisogna inviare una mail a Margo.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2008, 23:54   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Anche Forrest (6 anni) ha lupi in sesta generazione. E in 4° degli F2....ma lui è un clc....
Se l'ingegnere avesse usato lupi dei carpazi e avesse provato finchè l'accoppiamento non riusciva...era davvero meglio.
Cmq i vertici dell'esperimento erano tutti a Serra.....peccato non sappia l'inglese perchè mi sarebbe piaciuto, anzichè scrivere sempre le stesse cose qui su wd che non servono a una cippa, andare direttamente a chiedere spiegazioni. Mi sarebbe interessato molto.....eppure gente che sa l'inglese c'era....ma nessuno ha chiesto nulla.
Mah....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2008, 00:26   #7
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Ti riferisci a Jiendrich (come si scrive...boh!) e poi a chi altro???
Comunque, parlare e chiedere......si potrebbe,ma su quali basi? Hai le prove tangibili? DNA e foto del misfatto? Non si possono avanzare richieste anche e solo di semplici domande se non si hanno le certezze. Jiendr...vabbè lui...era a Serra anche l'anno scorso come giudice, quindi stesso discorso? Se sono tutti li alla luce del sole, secondo te hanno qualcosa da nascondere? Poi c'era anche la Soukupova, come lo scorso anno, non chiede lei, chi dovrebbe farlo? e con quali pretesti? Hanno scritto tanto, ci sono stati anche dei blocchi nei confronti di qualcuno ma niente di più, secondo te perchè?
simo jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2008, 00:32   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re...

Comunque, tanto per aggiungere, il club ha ricevuto una bella targa con foto e auguri dal famoso ingegnere.....quindi Ale, credo che quelle domande non avrebbero proprio avuto nessuna risposta! Lascia stare, non è alla portata di un forum, giusto parlarne ma non porta da nessuna parte, sta alla coscienza e all'intelligienza di chi opera, cercare il meglio......riecco la saccente....sarà la mezzanotte!!!
simo jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2008, 00:47   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Mi sembra di aver capito che la situazione top secret sia solo qui in Italia e che in Cekia sia più conosciuta. Domandare in modo gentile non credo che sia un reato. Infondo anche loro sanno che la gente sa. Al massimo ci si sente rispondere che ..."non possono rispondere". L'ingegnere, qualche italiano, e le persone da te menzionate sono tutte di quel progetto. Ovvio che mandava una targa....
Quote:
sta alla coscienza e all'intelligienza di chi opera, cercare il meglio
....ehhhh, lo so. Ma bisogna sempre vedere se chi opera lo fa in modo onesto, e non parlo SOLO del mutara ma di tutto il modo e mondo allevatoriale.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules