Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2008, 21:35   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Niente ..
L'ha vista in foto perche sono stata sincera e mi ha detto che non se la sente di prenderla,la capisco perche comunque anch'io se ci penso non so come ho fatto a prenderla perche tra le medicine e darle da mangiare piano piano ecc non e semplice come sembra oggi sono stata qui tutto il giorno per vedere come sta se vive se sta bene male ecc è un bell'impegno ma spero di riuscire a portarla in forma .
In ogni caso con questa ragazza sono stata sincera e lei altrettanto sincera nel dirmi che cosi non la puo prendere ma se il cane sta bene e ingrassa insomma torna normale lei la prenderebbe ma che nel frattempo se sente un'altro dalmata femmina sano ecc prendera quello,siam rimaste cosi .
Prima ha mangiato ha appetito per fortuna e sono tornata su perche mi ha fatto i denti non vuole che io stia li quando mangia ,va bene cosi la lascio tranquilla e ogni mezz'oretta la spio (non ridete )ma guardo la pancia se respira o no .ho sempre paura che non mi muoia
Old 14-09-2008, 22:27   #2
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

oh povera Fra !!! beh certo, è piu' facile prendere un cane bello sano e ben nutrito, cosi' sì, ma aiutarlo nel momento del bisogno no!!
sai una cosa, ??? quando ritornera' in forma, se non hanno ancora trovato la femmina, le dirai che è gia' prenotata. ma pensa un po' che gente
star jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2008, 08:45   #3
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Bravissima Fracomplimenti,
Old 15-09-2008, 09:29   #4
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico
Default non riesco a capire...

Scusa ma Sinclair la molli come un pacchetto perchè cambi casa? Ora, non ti voglio attaccare etc etc, non la prendere subito come un insulto, ma perchè???Cioè, hai preso il secondo cane,consapevolmente.Con tutti che ti dicevano di ragionare, ma tu niente....Sembrava fosse piu o meno tutto ok e ora la molli ad altra gente dicendo che si adatta????????
Non capisco mi dispiace.
Se prendi un cane a 20 anni dovresti e dico DOVRESTI essere abbasdtanza matura per prendere le future decisioni pensando che non sei sola, hai 2 cani.....

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2008, 09:36   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

1)Non mollo Sinclar a nessuno.
2)non sono sicura che andiamo
3) Ma che parli a fare se non sai le cose!!è un paese in mezzo al bosco ,il recinto è a 2 secondi dalla casa.è come se lei fosse in giardino .
4)è gia tanto che in affitto mi lasciano tenere 1 cane ,non sono tutti cosi fortunati sai
5)non ti permettere piu di dirmi queste cose come all'inizio perche NON MI CONOSCI.
Old 15-09-2008, 09:55   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

6)odio i malintesi quindi chiariamo subito
Mi spiego meglio..(Se andiamo )
è un paese tra due boschi un posto un po da lupi ma allo stesso tempo movimentato perchè cè turismo ,alberghi-lavoro.a mezz'ora dall'austria
Ho un amico Musher da molti anni vive li e li prepara ogni anno i suoi cani per le gare ,
da molti anni per motivi miei volevo andare ad abitare li perchè è un posto dove mi sento a casa .
Lui tiene i cani a 3 minuti da casa sua e 2 minuti dalla mia mansarda ,hanno un pezzo di bosco lui e sua famiglia dove hanno fatto una bella costruzione per i cani perche stiano nel bosco ma allo stesso tempo come in un giardino perche sono al sicuro è tutto recintato perfettamente a prova di husky e malamute.
Io da molto vorrei andare via x cambiare aria ,avendo i miei 2 cani sono limitata dove mi lasciano tenere due cani in affitto?
non so da voi ma qui da me è già tanto se in casa te ne lasciano tenere uno.
Quindi ho pensato,ripensato a tutte le possibilita e destino a voluto che mi arrivò una cartolina da parte del mio amico e famiglia ,gli chiamai per ringraziarli e mi chiesero quando andavo a trovarli ,e scherzando che la "mia "mansardina che avevo visto tempo fa sarebbe ancora li che mi aspetta
Loro sanno di blesk e sinclar ,gli hanno visti ecc e mi hanno detto che mi lasciano tenere sinclar nel recinto delle sue
Quello che faccio io lo faccio x i miei cani.non mi sposto senza loro.speravo ormai l'aveste capito come sono.
Old 15-09-2008, 10:18   #7
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Non c'entra capire o meno come sei, sinceramente volevo capire come ti gestirai i cani poerchè da come hai scritto almeno 2 volte TU E BLESK CAMBIATE CASA, NON TU BLESK E SINCLAIR.
Se permetti la cosa fa sorgere una domanda subito. E cmq non regge la cosa che non ti fanno tenere 2 cani in affitto......dovevi pensarci prima. Mi sembra di sentir giovanni di Myha che ha deciso che cambiando casa il cane non era contemplato.
Per me non esiste, tutto qui.

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules