Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2008, 09:55   #27
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

6)odio i malintesi quindi chiariamo subito
Mi spiego meglio..(Se andiamo )
è un paese tra due boschi un posto un po da lupi ma allo stesso tempo movimentato perchè cè turismo ,alberghi-lavoro.a mezz'ora dall'austria
Ho un amico Musher da molti anni vive li e li prepara ogni anno i suoi cani per le gare ,
da molti anni per motivi miei volevo andare ad abitare li perchè è un posto dove mi sento a casa .
Lui tiene i cani a 3 minuti da casa sua e 2 minuti dalla mia mansarda ,hanno un pezzo di bosco lui e sua famiglia dove hanno fatto una bella costruzione per i cani perche stiano nel bosco ma allo stesso tempo come in un giardino perche sono al sicuro è tutto recintato perfettamente a prova di husky e malamute.
Io da molto vorrei andare via x cambiare aria ,avendo i miei 2 cani sono limitata dove mi lasciano tenere due cani in affitto?
non so da voi ma qui da me è già tanto se in casa te ne lasciano tenere uno.
Quindi ho pensato,ripensato a tutte le possibilita e destino a voluto che mi arrivò una cartolina da parte del mio amico e famiglia ,gli chiamai per ringraziarli e mi chiesero quando andavo a trovarli ,e scherzando che la "mia "mansardina che avevo visto tempo fa sarebbe ancora li che mi aspetta
Loro sanno di blesk e sinclar ,gli hanno visti ecc e mi hanno detto che mi lasciano tenere sinclar nel recinto delle sue
Quello che faccio io lo faccio x i miei cani.non mi sposto senza loro.speravo ormai l'aveste capito come sono.

Posting Rules