|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Certo Francesca, Fra d'ora in poi (posso vero?), niente estremismi, l'ho scritto che non si perdono gli amici e la propria vita sociale, e comunque mi godo anche il tempo passato col cane.
Si esce ancora x incontrarsi, ma senza lupa sicuramente meno, soprattutto durante il giorno, come tutti non mi rimane tanto altro tempo libero tra lavoro e cane, e a 16-20 anni rappresenta una cosa difficile da mandar giù x la maggior parte dei ragazzi... Come dice "Wilupi!" (Antonella?) trovare amici con la stessa passione lupesca è molto importante, e x fortuna ne ho trovati, anche se non proprio ventenni eheheh ![]() Mi ricordo anche che io all'età di Laura avevo in casa una meticcia che quando io ero piccolo era una mia grande compagna di giochi, ma nonostante questo a 16 anni non la degnavo quasi neanche di uno sguardo, solo adesso, che non c'è più (purtroppo), mi rendo conto di quanto son stato stupido e imbecille, anche per questo aspetterei un paio di anni x avere un CLC se fossi in Laura. Ciao Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma certo che puoi
Si è vero avete detto cose molto giuste ,sia tu che Anto
![]() |
#3 | |||
Junior Member
|
![]()
grazie per tutti i vostri consigli! Il fatto di aspettare qualche anno ce l'ho chiarissimo.. anche se mi considero più responsabile di molti altri ragazzi della mia età, come avete detto voi è difficile da giovani rinunciare ad uscire con gli amici, alle vacanze lunghe.. e non mi perdonerei mai di trascurare un animale per non volere sacrificarmi, aspetterò ad essere più grande e matura.. cercherò di prepararmi al meglio leggendo su WD!
Quote:
Quote:
Quote:
grazie ancora a tutti |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
ciao Laura,si si pensavo proprio a loro,conosco bene Anna,kenay l'ho portato io a Barcellona e ginevra è sorellastra della mia umi..per altro ora ha anche i cuccioli sarà felicissima se la vai a trovare per fare un pò di socializzazione ![]() loro vivono a l'hospitalet..o comunque li vicino,perchè so che ultimamente hanno cambiato casa A Sant Cugat credo ci sia un'altra ragazza italiana con la sua lupa..ogni tanto scrive su wolfdog ti lascio il cellulare 654 190088,dille pure che ti ho detto io di chiamarla Paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Wolfdog AZ io l'ho preso su Amazon, via internet:
http://www.amazon.com/Wolfdogs-Z-Beh..._top_2_rysdsd0 credo fracciano spedizioni ovunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Laura.. "IL CANE LUPO CECOSLOVACCO" scritto se non erro dall'Ing.Monika Soukupova e tradotto da Andrea Pecharova penso sia in ristampa, posso consigliarti di chiederlo direttamente alla segreteria del Club 0522.294841 e "IL LUPO ED IL CANE LUPO CECOSLOVACCO" scritto da Daniela Ciotti con la collaborazione di Leonardo Repetto, puoi richiederlo direttamente alla allevatrice http://www.cosmodaniel.com/
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti! prometto che continuerò a leggere i vostri post e i libri che mi avete consigliato e spero un giorno futuro di poter aprire una nuova discussione dicendo di aver preso una cucciola di clc. grazie di cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|