|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
...Maria Grazia le foto sono^molto belle...domenica vengo in su...vado a Selva...quindi staro'li una settimana...se potete e volete possiamo fare una scarpinata insieme..
quando torna Vale chiedilo anche a Lei... se ci fosse qualcun altro in zona.... ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao Elisa, dov'è che vai? A Selva...di Cadore? Selva di Val Gardena? Ci sono vari tipi...di Selva...
Io purtroppo sono occupata con il lavoro tutta la settimana e non ho neanche un giorno libero...tranne la domenica , proprio la prossima settimana!!! In più deve essere caduta la prima neve sulle Dolomiti e c'è un bel freschetto in quota!!!! Quei posti lì non so se sono raggiungibili ora...se c'è neve io avrei paura! Comunque beata te...e la tua lupetta! Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa Maria Grazia..Selva di Gardena...è che mi mangio le parole!!!
azz...si anche a maggio in alcuni punti c'era la neve....va beh ci vediamo poi nel bosco...
|
![]() |
|
|