Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-09-2008, 17:30   #1
Ethel_Onnis
Junior Member
 
Ethel_Onnis's Avatar
 
Join Date: Dec 2006
Location: Porte - Turin
Posts: 185
Default Festa del lupo- in quanti saremmo?

Mi ha chiamato il signore dell'albergo LA SPEZIALE per sapere effettivamente quanti sareste interessati al pernottamento in camera con i lupetti.
Metterò per esteso i posti segnalati così potete interessarvi personalmente, in base ai costi e se vogliono o meno cani in camera.
Ricordo che i giorni della festa del lupo saranno 14, 15, 16 novembre.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2008, 17:46   #2
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

..dov'é la localitá?...

ciaoo
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2008, 20:29   #3
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

noi ci siamo ma non penso resteremo la notte essendo di Bologna
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 15-09-2008, 20:38   #4
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
noi ci siamo ma non penso resteremo la notte essendo di Bologna
Idem,

Stefano e Fulvia
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 00:31   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Ethel questa volta ci sarò anch'io con Blesk e mio cugino ,Sinclar non la porto perche per la prima volta che blesk vede in un'altro abiente tanti cani tutti insieme voglio vedere come si comporterà speriamo bene
Staremmo solo 1 giorno appunto perche Sinclar senza di noi temo farà disperare mia madre a casa ti so dire con precisione tra un pò non subito quale sarà il giorno ok?mio cugino deve vedere i turni perche fa poliziotto ma fosse per me starei tuttie 3,
Magari se mi dirai i programmi che ci sono in quei giorni ci organizziamo anche in base a quelli sono contenta finalmente ci si vedrà di persona e vedete il mio principino ,il prossimo porterò anche la principina ma deve calmarsi un po(è nella fase adolescenza dei malamute)
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 08:56   #6
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Località ??
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 09:00   #7
gamakatsu
Junior Member
 
gamakatsu's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Ancona
Posts: 220
Default

Ciao a tuttti!!
Mi piacerebbe un sacco venire,non sono mai stato con la befanella ad un raduno del genere.C'è un piccolo problema: oltre alla borsite che non sembra volersene andare,è un pò di tempo che ha ricominciato ad avere delle "crisi isteriche" (poi per 1mese e mezzo erano sparite e mi sono davvero goduto ogni momento),quando siamo fuori per la passeggiata lei dal nulla comincia a mordermi. Prima quando lo faceva aveva 4mesi e riouscivo a gestirla meglio,ora sinceramente ho qualche difficoltà nel farlo...anche perchè lei non si ferma.Urla,schienate con muso bloccato e (si ho provato anche questo) sberloni lei non sente niente. Non sò proprio come risolvere questo problema,anche perchè non capisco la causa scatenante di questi "attacchi".

è una pessima situazioneer la borsite deve fare tutto in modo moderato(correre quasi niente,saltare,camminare non troppo,evitare di giocare con altri cani...),quando la porto fuori lei "impazzisce"di colpo e mi diventa difficile se non impossibile continuare la passeggiata....
...devo ammettere che mi stò scoraggiando un pò...molto

..se ce la faccio vengo,magari anche solo per una giornata....speriamo
__________________
....Davide&BritaPernacchia
gamakatsu jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 09:14   #8
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

IO spero priprio di si ma sapro' qualcosa di certo tra qualche tempo
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 09:27   #9
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Quote:
Originally Posted by gamakatsu View Post
Ciao a tuttti!!
Mi piacerebbe un sacco venire,non sono mai stato con la befanella ad un raduno del genere.C'è un piccolo problema: oltre alla borsite che non sembra volersene andare,è un pò di tempo che ha ricominciato ad avere delle "crisi isteriche" (poi per 1mese e mezzo erano sparite e mi sono davvero goduto ogni momento),quando siamo fuori per la passeggiata lei dal nulla comincia a mordermi. Prima quando lo faceva aveva 4mesi e riouscivo a gestirla meglio,ora sinceramente ho qualche difficoltà nel farlo...anche perchè lei non si ferma.Urla,schienate con muso bloccato e (si ho provato anche questo) sberloni lei non sente niente. Non sò proprio come risolvere questo problema,anche perchè non capisco la causa scatenante di questi "attacchi".

è una pessima situazioneer la borsite deve fare tutto in modo moderato(correre quasi niente,saltare,camminare non troppo,evitare di giocare con altri cani...),quando la porto fuori lei "impazzisce"di colpo e mi diventa difficile se non impossibile continuare la passeggiata....
...devo ammettere che mi stò scoraggiando un pò...molto

..se ce la faccio vengo,magari anche solo per una giornata....speriamo
Ti capisco... questi "attacchi" incomprensibili ed anche dolorosi un po' scoraggiano anche a me... ma poi ti rendi conto che è solo questione di tempo, che è una fase quasi "tipica" del CLC ed allora te ne fai una ragione e la prendi con il sorriso... Maya ora ha 5 mesi e devo dire che non ha ancora smesso del tutto di mordere ma ha comunque diminuito... la situazione sembra stia migliorando... ... speriamo bene !!
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 09:36   #10
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

La Località è Gaggio Montano sull'appenino bolognese
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 09:59   #11
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Anch'io vengo per una giornata e quando ci sarà il programma dettagliato ti potrò dire esattamente quando.
Ho provato a visitare quel sito indicato nel primo post, ma non ho trovato niente che parlasse di questa festa.
Non vedo l'ora di incontrarvi
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 10:04   #12
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Spero di poter venire anche io con Nanà!Cmq questi attacchi di follia lupina credo siano molto comuni,la mia 8 mesi a smesso di averli con me da poco tempo,(ma ci prova sempre) ma non ha smesso con la mia povera sorella, nella mia ignoranza posso solo consigliarti di provare a fare com ho fatto io.Esco sempre con dei premietti(infatti la gente penso mi abbia ormai preso per matta),quando accenna a fare così mi blocco la faccio sedere e cerco di concentrarla con il premio,poi senza darglielo la faccio camminare al passo finchè il demonio non esce da lei! e appena è tornata normale,la premio.A volte provo anche con gli esorcismi ma.....ih ih ih!Ho notato che se cerchi di fare il domatore di leoni,con urla e pacche si eccitano ancora di più,credono che tu stia giocando!Nella mia poca esperienza spero di esserti d'aiuto!
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 10:18   #13
GliOcchiDelLupo
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Location: VERCELLI
Posts: 78
Default

sarebbe bello partecipare al raduno...ma il mio lupaccio soffre ancora molto la macchina (nonostante lo abbia abituato fin da subitissimo)..e bologna non è proprio girato l'angolo x me...sarà x la prossima volta..sperando in una località più vicina...
__________________
Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza

(Preghiera Cherokee)
GliOcchiDelLupo jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 15:26   #14
Ethel_Onnis
Junior Member
 
Ethel_Onnis's Avatar
 
Join Date: Dec 2006
Location: Porte - Turin
Posts: 185
Default

Non si tratta propriamente di un raduno, ma di una festa che potrebbe coinvolgere un pò tutti e portare speranza al nostro lupo selvatico! Inoltre potremmo finalmente conoscerci o incontrarci nuovamente con i nostri amati cani.
Le informazioni sono sul sito di Antonio in basso a sinistra nell'home page. C'è una finestrella con la foto di un lupo e le notizie relative alla festa comeprese le informazioni dettagliate dell'ospitalità.
Per non fare pasticci, vi metto per esteso più tardi i recapiti.
Ho pochissimo tempo... ma ce la faremo.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2008, 21:29   #15
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Ethel_Onnis View Post
Non si tratta propriamente di un raduno, ma di una festa che potrebbe coinvolgere un pò tutti e portare speranza al nostro lupo selvatico! Inoltre potremmo finalmente conoscerci o incontrarci nuovamente con i nostri amati cani.
Le informazioni sono sul sito di Antonio in basso a sinistra nell'home page. C'è una finestrella con la foto di un lupo e le notizie relative alla festa comeprese le informazioni dettagliate dell'ospitalità.
Per non fare pasticci, vi metto per esteso più tardi i recapiti.
Ho pochissimo tempo... ma ce la faremo.
Certo Ethel ti capisco tra il bambino ecc sei anche troppo brava ad organizzare tutto
Il significato di questa festa lo trovo davvero bello oltre al posto che parla da se sono stata solo una volta sull'appennino tosco emiliano tra il resto è stata una volta che c'era una bufera di neve siamo stati bloccati li per non so quanto tempo ma nonostante eravamo fermi e stufi morti ne è valsa la pena perche il paesaggio attorno a noi era splendido (da lupi proprio)
Sono inoltre molto felice di conoscere te e chi di voi ci sarà a questa festa
Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-09-2008, 11:41   #16
AKHILA E FRANKY
Junior Member
 
AKHILA E FRANKY's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 36
Default

spero di lberarci non credo di rimanere a dormire pero' ho troppe cose da sbrigare e con il trasloco poi...... uff!!! comunque vorrei vederla questa festa a presto
__________________
AKHILA, FRANKY, FRANCESCA
AKHILA E FRANKY jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2008, 21:04   #17
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

sì è aggiunto anche uno dei miei migliori amici!che bello..poliziotto pure lui come mio cugino ,solo che lui è di li emiliano (pure io mezza emiliana a dire la verita anche mio padre era un emiliano doc) oggi parlando siccome anche lui adora i lupi mi ha detto che viene anche lui!
Però comunque non preoccuparti Ethel non fare conti su di noi perche non ci fermiamo la notte torniamo a casa ,
Non vedo l'ora che bella festa sarà
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2008, 21:05   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Un gatto scrive meglio di me che figure scusate
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org